Belen e Cecilia posano alla Scala dei Turchi - Perizona Magazine

Belen e Cecilia posano alla Scala dei Turchi

Daniela Vitello

Belen e Cecilia posano alla Scala dei Turchi

| 04/11/2021
Belen e Cecilia posano alla Scala dei Turchi

2' DI LETTURA

Le due sorelle scelgono l’Agrigentino per lanciare il brand di famiglia

  • Ci sono anche il fratello Jeremias e Ignazio Moser, fidanzato di Chechu
  • La crew soggiorna a Villa Athena, un 5 stelle con vista sul Tempio della Concordia
  • Le ultime news sulla presunta crisi tra Belen e Antonino Spinalbese

I fratelli Rodriguez hanno scelto l’Agrigentino quale set per il servizio fotografico di “Hinnominate”, il marchio di abbigliamento di famiglia. Nelle scorse ore, come si evince anche dalle loro Instagram Stories, Belen e Cecilia hanno posato tra Punta Bianca e la Scala dei Turchi.

Le due sorelle-modelle e la loro crew soggiornano a Villa Athena, un resort a 5 stelle immerso nel cuore del Parco Archeologico della Valle dei Templi, con vista sul Tempio della Concordia. In Sicilia, sono sbarcati anche Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser.

Il commento di Mareamico

L’associazione ambientalista Mareamico di Agrigento ha condiviso sui social alcune immagini del set fotografico.

“Mentre Belén e Cecilia Rodrìguez lanciano il brand di famiglia nella splendida Punta bianca, i militari continuano a danneggiare il nostro territorio, con le consuete esercitazioni”, recita la didascalia.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen in crisi con il giovane compagno?

Nei giorni scorsi, Belen Rodriguez è tornata a farsi vedere con il compagno Antonino Spinalbese spazzando via le voci di crisi che circolavano da un po’. Il settimanale “Chi” parla di un periodo difficile seguito alla nascita della piccola Luna Marì che ha stravolto le abitudini di vita della coppia.

Dopo un confronto acceso con la compagna, l’hair stylist avrebbe trovato rifugio a casa della madre a La Spezia. A suggellare la riappacificazione sarebbe stata una cena al Porteno, ristorante che ha visto nascere l’amore tra i due. Subito dopo, la coppia si è concessa qualche giorno di relax nella romantica Parigi.

“Antonino assente al compleanno del suocero”

Stando a quanto scrive “Oggi”, però, il soggiorno nella città dell’amore sarebbe servito a ben poco. “Oggi – si legge in un’anticipazione del nuovo numero del magazine – pubblica le immagini di Belén e della sua famiglia a cena per il compleanno di papà Gustavo.

Tutti riuniti, compresa la neonata figlia Luna, la sorella della soubrette, Cecilia e il suo fidanzato Ignazio Moser ma non c’è Antonino Spinalbese. Dopo un viaggio romantico a Parigi non si sarebbe trovata la pace tra Belén e Antonino”.

Pubblicato il 04/11/2021 10:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965