Il dramma di Céline Dion: "Non può più alzarsi dal letto, né muoversi, né camminare"

Il dramma di Céline Dion: “Non può più alzarsi dal letto, né muoversi, né camminare”

Daniela Vitello

Il dramma di Céline Dion: “Non può più alzarsi dal letto, né muoversi, né camminare”

| 03/11/2021
Il dramma di Céline Dion: “Non può più alzarsi dal letto, né muoversi, né camminare”

Annullati tutti i concerti

  • L’annuncio della cantante qualche giorno fa: “Ho il cuore spezzato”
  • La nota dello staff parla di “spasmi muscolari gravi e persistenti”
  • Un parente aggiunge adesso altri dettagli allarmanti
  • Ma la sorella dell’artista, Claudette, sdrammatizza

Fan in apprensione per Céline Dion. Qualche giorno fa, la cantante canadese ha annunciato via social l’annullamento dei suoi concerti a Las Vegas per un problema di salute. Gli show avrebbe dovuto tenersi dal 5 al 20 novembre 2021 e dal 19 gennaio al 5 febbraio 2022 in concomitanza con l’inaugurazione del nuovo Resorts World Theatre. La 53enne ha dovuto anche riprogrammare il suo tour mondiale.

Céline Dion (Foto Instagram)

La nota diffusa sui social dal suo staff

“Ha avuto spasmi muscolari gravi e persistenti che le impediscono di esibirsi – si legge nella nota diffusa via social dal suo staff – Il suo team medico continua a valutarla e curarla. Tuttavia, i sintomi che sta vivendo le impediscono di partecipare alle prove in corso per il nuovo spettacolo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Céline Dion (Foto Instagram)

La cantante: “Ho il cuore spezzato”

“Ho il cuore spezzato da tutto ciò. Il mio team e io – ha scritto Céline Dion – abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo per gli ultimi otto mesi e non essere in grado di esibirmi questo novembre mi rattrista in modo indicibile. Ora devo concentrarmi per migliorare. Voglio superare tutto questo il prima possibile”.

Céline Dion (Foto Instagram)

“Soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano”

Ad aggiungere ulteriori dettagli adesso è un parente. Le sue confidenze sono state raccolte dalla rivista “Here”. “Non può più alzarsi dal letto, né muoversi, né camminare”. Secondo il familiare, la cantante “soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano. È molto debole e ha molto dolore. E’ anche dimagrita” e potrebbe essere costretta a fermarsi anche un anno.

Céline Dion (Foto Instagram)

La sorella Claudette sdrammatizza: “Nulla di grave”

Secondo quanto riporta il “Corriere della Sera”, Claudette Dion collega il malessere che ha colpito la sorella Céline alla “premenopausa e ai cambiamenti ormonali che questa condizione provoca”. “Quello che le accade è doloroso – ha svelato – Ma non c’è niente di grave, altrimenti me lo avrebbe detto: Céline non esita a confidarsi e a chiedere consiglio quando qualcosa non va. So che è così. È di buon umore ed è circondata dai nostri familiari”. Secondo Claudette, Céline dovrebbe tornare sui palcoscenici entro “poche settimane, al massimo pochi mesi..”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823