Halloween 2021, i vip in maschera: ecco i look più originali – Foto

Halloween 2021, i vip in maschera: ecco i look più originali – Foto

Daniela Vitello

Halloween 2021, i vip in maschera: ecco i look più originali – Foto

| 01/11/2021
Halloween 2021, i vip in maschera: ecco i look più originali – Foto

Spoiler: i Ferragnez vincono a mani basse

  • Anche quest’anno i vip di casa nostra si sono sbizzarriti
  • Fedez, Chiara Ferragni , Leone e Vittoria nei panni della famiglia Addams
  • La futura mamma Clizia Incorvaia non rinuncia alla sensualità

Halloween è un appuntamento attesissimo non solo in America dove tale tradizione affonda le sue radici ma in ogni parte del pianeta, Italia compresa. Anche quest’anno i vip di casa nostra non si sono fatti trovare impreparati e si sono sbizzarriti con i travestimenti.

Elettra Lamborghini, Elisabetta Canalis, Beatrice Valli e Marco Fantini

A mani basse vince la “Ferragnez family” nei panni della celeberrima famiglia Addams. Nel quadretto horror rientrano anche il piccolo Leone con tanto di “ghigno malefico” e la dolce Vittoria con tanto di parrucca con lunghe trecce. Voto 10.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Paola Caruso con il figlio Michelino, Caterina Balivo, Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia

Splendide nei loro look spettrali anche due future mamme, ovvero Clizia Incorvaia e Rosa Perrotta. La prima non rinuncia alla sensualità e sfoggia una sottoveste corta e attillata che mette in evidenza il pancino.

Antonella Mosetti, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Già mamma di Nina avuta dal leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, l’ex gieffina aspetta un maschietto da Paolo Ciavarro conosciuto nella casa di Cinecittà. Anche Rosa Perrotta è in attesa del secondogenito da Pietro Tartagliano conosciuto a “Uomini e Donne”. Anche stavolta il fiocco sarà azzurro.

Bianca Atzei, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Ludovica Frasca

Tra le coppie più cool spiccano i due promessi sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Beatrice Valli e Marco Fantini, Fabio Caressa e Benedetta Parodi, Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Justine Mattera, Fabio Caressa e Benedetta Parodi, Michela Quattrociocche

“Vieni e giochiamo?”, è l’invito rivolto ai follower da Elisabetta Canalis. Sguardo minaccioso e coltellaccio tra le mani, l’ex velina mette davvero paura. Da anni, la showgirl vive a Los Angeles con marito e figlia e Halloween è per lei un appuntamento irrinunciabile da condividere con tutta la famiglia. Come accade d’altronde anche a casa di Federica Nargi e Alessandro Matri e di Laura Chiatti e Marco Bocci.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Wanda Nara

Elettra Lamborghini ha indossato un abito da suora. “Peace and love sorelle”, ha cinguettato da Miami Beach con le mani unite a inscenare una preghiera. Fresca di riappacificazione con il marito Mauro Icardi, Wanda Nara ha invece optato per un look da “panterona”.

Federica Nargi e Alessandro Matri con le figlie, Laura Chiatti e Marco Bocci con i figli

Halloween ha ispirato anche le due opinioniste del “Grande Fratello Vip”. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha indossato un paio di corna per calarsi nei panni di Lucifero. La “rivale” Adriana Volpe ha invece scelto una mise da streghetta.

I Ferragnez, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione con il figlio

Tra i travestimenti più originali figurano, infine, anche quelli di Michela Quattrociocche, Ludovica Frasca, Paola Caruso, Caterina Balivo, Antonella Mosetti, Bianca Atzei e Justine Mattera.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823