Can Yaman ha lasciato Palermo: "Porterò nel mio cuore dei bellissimi ricordi"

Can Yaman ha lasciato Palermo: “Porterò nel mio cuore dei bellissimi ricordi”

Daniela Vitello

Can Yaman ha lasciato Palermo: “Porterò nel mio cuore dei bellissimi ricordi”

| 28/10/2021
Can Yaman ha lasciato Palermo: “Porterò nel mio cuore dei bellissimi ricordi”

2' DI LETTURA

Il rientro a Roma dopo quasi un mese nel capoluogo siciliano

  • L’attore ringrazia i palermitani: “Sono stato molto coccolato”
  • L’abbraccio ai compagni di lavoro e alla troupe
  • Ieri il sindaco di Palermo Leoluca Orlando è piombato sul set per un saluto

Can Yaman saluta Palermo. Dopo quasi un mese di permanenza nel capoluogo siciliano, l’attore turco di origine albanese è rientrato a Roma. Ieri, infatti, ha girato le sue ultime scene sul set di “Viola come il mare”, la serie tv prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rti, che lo vede protagonista insieme a Francesca Chillemi.

Giovanni Nasta, Francesca Chillemi e Can Yaman sul set di ‘Viola come il mare’ (Foto Instagram)

Tra Can e Palermo un amore a prima vista

Un amore a prima vista quello tra Palermo e la star di “Daydreamer – Le ali del sogno”. Can Yaman ha scelto di soggiornare in un hotel nel centro storico trasformato in meta di pellegrinaggio per i suoi fan.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il saluto: “Sono stato molto coccolato”

“Sono stato molto coccolato a Palermo e vi ringrazio tantissimo per l’affetto. Ma ora è arrivato il tempo dei saluti, porterò nel mio cuore dei bellissimi ricordi. A presto”, ha scritto l’attore su Instagram salutando una città che lo ha adottato con amore sin dal primo giorno.

L’abbraccio a compagni di lavoro e troupe

Ieri prima di imboccare la strada per l’aeroporto “Falcone e Borsellino”, ha abbracciato i suoi compagni di lavoro e la troupe (GUARDA IL VIDEO). Poco prima aveva anche dedicato un pensiero a Catania colpita da una spaventosa alluvione (LEGGI QUI). Quindi è uscito dall’albergo con le braccia al cielo stringendo a sé idealmente tutte le persone accorse per un ultimo saluto (GUARDA IL VIDEO).

Le fan: “Troverai amore in tutti i luoghi in cui andrai”

“Ciao amore bello, buon viaggio di ritorno a Roma. Sono stata felicissima di averti visto per un mese intero, mille ore ad aspettarti dalla mattina alla sera. Grazie per essere stato qui e anche oggi per l’ultimo saluto qui presente da te”, “Troverai amore in tutti i luoghi in cui andrai”, “Buon rientro Can!! È stata una grande avventura ed esperienza quella di Palermo!”, “È stato un piacere averti nella nostra città!”, “Roma ti aspetta con infinito amore”, “Meriti il mondo”, “Sempre nei nostri cuori ..a presto spero”, “E’ già passato un mese?”, “I suoi gesti, la sua educazione va oltre”, “Sempre con Can senza limiti, senza ostacoli, perché chi ama questo ragazzo sarà sempre con lui. Mai senza lui, mai senza le tue fan…Solo chi ama con il cuore può capire tutto questo”, hanno commentato alcune ammiratrici sui social.

Francesca Chillemi e Leoluca Orlando (Foto Facebook)

Il sindaco di Palermo sul set di “Viola come il mare”

Ieri il sindaco di Palermo Leoluca Orlando è piombato sul set di “Viola come il mare” per salutare gli attori e la troupe. “Ancora un altro film a Palermo. La città conferma la sua straordinaria bellezza e la sua ritrovata attrattività internazionale”, ha detto.

Pubblicato il 28/10/2021 14:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965