Bye bye Sicilia: "Il saluto di Harrison Ford in partenza dall'aeroporto di Palermo"

Bye bye Sicilia: “Il saluto di Harrison Ford in partenza dall’aeroporto di Palermo”

Daniela Vitello

Bye bye Sicilia: “Il saluto di Harrison Ford in partenza dall’aeroporto di Palermo”

| 28/10/2021
Bye bye Sicilia: “Il saluto di Harrison Ford in partenza dall’aeroporto di Palermo”

“Il caloroso saluto di Harrison Ford in partenza dall’aeroporto di Palermo. #Arrivederci #Indy #IndianaJones“. Harrison Ford lascia la Sicilia scelta dalla Eagle Pictures come set per le riprese di alcune scene del quinto episodio di “Indiana Jones” che dovrebbe approdare nelle sale a luglio del 2022. L’attore protagonista della saga ha posato per alcune foto ricordo all’aeroporto internazionale “Falcone e Borsellino” prima di tornare a casa.

Harrison Ford all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo

L’arrivo all’aeroporto di Catania

Harrison Ford era atterrato lo scorso 4 ottobre all’aeroporto Fontanarossa di Catania accolto dall’ad SAC (Società Aeroporto Catania) Nico Torrisi. Sulla pagina Facebook dell’aeroporto catanese erano stati pubblicati alcuni scatti che immortalavano l’arrivo dell’attore 79enne.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Harrison Ford all’aeroporto Fontanarossa di Catania (Foto Facebook)

“Foto, selfie e autografi con lo staff”

“Ebbene sì, è proprio Indiana Jones! – recitava la didascalia – Un grandissimo onore per #CTAairport poter dare il benvenuto in Sicilia ad Harrison Ford! L’attore, protagonista di film che hanno fatto la storia del cinema è arrivato lunedì, accolto dal nostro amministratore delegato Nico Torrisi e con grande affabilità e gentilezza si è prestato a foto, selfie e autografi con lo staff dell’aeroporto. Harrison Ford è in Sicilia per girare alcune scene del quinto episodio di Indiana Jones (Ps: state già cantando la colonna sonora del film, vero??)”.

Blindatissimo il set. Dopo il primo ciak a Siracusa, la troupe si è spostata a Marsala, San Vito Lo Capo, Cefalù e Segesta.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823