Morgan: "Ecco perchè sono dieci anni che non chiamo Selvaggia Lucarelli"

Morgan: “Ecco perchè sono dieci anni che non chiamo Selvaggia Lucarelli”

Daniela Vitello

Morgan: “Ecco perchè sono dieci anni che non chiamo Selvaggia Lucarelli”

| 27/10/2021
Morgan: “Ecco perchè sono dieci anni che non chiamo Selvaggia Lucarelli”

“Basta trasgressioni! Ora mi metto davvero in ballo”. A parlare così sulle pagine del settimanale “Chi” è Morgan, personaggio rivelazione dell’edizione in corso di “Ballando con le stelle”. “Sono considerato un ‘maledetto’, ma quando prendo un impegno lo onoro. A modo mio, con le mie idee, ma lo onoro. È tempo di darmi fiducia”, dice nell’intervista a cuore aperto rilasciata al magazine diretto da Alfonso Signorini. “Quel bailamme che si è scatenato sulla mia presunta personalità sopra le righe è una cosa tutta italiana, è il rifiuto di interpretare la creatività e allora bisogna bollarla come ‘maledettismo’ – aggiunge – Non è stato capito il mio linguaggio artistico”.

Milly Carlucci, Alessandra Tripoli e Morgan (Foto Instagram)

Il botta e risposta con Selvaggia Lucarelli

Durante la prima puntata dello show di RaiUno, il cantautore è stato protagonista di un botta e risposta con la giurata Selvaggia Lucarelli con la quale anni fa ha vissuto un flirt. La giornalista ha approfittato dell’occasione per fargli una confessione privata davanti a milioni di telespettatori. “Sono dieci anni che aspetto che mi richiami”, ha detto lasciando intendere che ad un certo punto della loro frequentazione Morgan sia sparito.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto (Foto Instagram)

Morgan: “Selvaggia è un ottimo partito”

Lì per lì il cantante ha abbozzato un sorriso ma non ha replicato. La risposta arriva adesso da “Chi”. “Non sono uno che cerca le persone. Selvaggia è bella, intelligente, divertente, è un ottimo partito, l’ho conosciuta e l’ho frequentata: il fatto che non l’abbia più chiamata è la prova che non sono uno stalker”, ironizza smarcandosi con una battuta dal gossip.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Morgan e Alessandra Tripoli (Foto Instagram)

La battuta su Bugo

Infine, Morgan ripensa a Bugo con una punta di malinconia. Il loro siparietto all’Ariston è stato infatti l’ultimo momento di distrazione in Italia prima dell’esplosione della pandemia. Il cantante lancia un’idea: “Se vogliamo dimenticare questo incubo allora dobbiamo riprodurre il momento in cui io canto e quando dico: ‘Bugo dov’è?’ Lui torna e canta la sua strofa e tutto svanisce. Così possiamo immaginare che tutto il dolore di questi due anni sia stato solo un brutto sogno”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823