Scappa 25 volte con uomini diversi in 10 anni ma il marito la perdona sempre

Scappa 25 volte con uomini diversi in 10 anni ma il marito la perdona sempre

Daniela Vitello

Scappa 25 volte con uomini diversi in 10 anni ma il marito la perdona sempre

| 26/10/2021
Scappa 25 volte con uomini diversi in 10 anni ma il marito la perdona sempre

2' DI LETTURA

Accade in India

  • La donna di 40 anni promette ogni volta che non scapperà più ma poi ci ricasca
  • Gli uomini con cui intrattiene relazioni clandestine sono giovani del villaggio
  • Il marito: “Chi baderà ai bambini se non la riaccolgo?”

Mandare giù un tradimento è difficilissimo. Figuriamoci venticinque! Eppure nello stato indiano dell’Assam, un uomo ha perdonato per ben 25 volte la moglie riaccogliendola in casa come se nulla fosse. Dalla loro unione sono nati tre figli. La più grande ha sei anni, il più piccolo tre mesi. Negli ultimi 10 anni, la donna che ha 40 anni è scappata di casa 25 volte con uomini diversi. L’ultima fuga risale a pochi giorni fa. C’è da dire che ogni volta la fedifraga torna a casa dopo pochi giorni. Il marito Mafizuddin, che di professione fa l’autista, ormai è abituato e forse anche rassegnato al punto che non le fa alcun problema. Gli uomini con cui la donna intrattiene relazioni clandestine sono prevalentemente giovani del villaggio.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il marito: “Chi baderà ai bambini se non la riaccolgo?”

“A volte mia moglie sostiene di essere andata a casa dei suoi genitori, altre volte a trovare alcuni parenti malati – ha raccontato il marito ai media locali – Visto che abbiamo dei figli l’abbiamo riaccettata ogni volta per prendersi cura di loro. Io la amo e poi chi baderà ai piccoli se non le riapro le porte di casa?”. L’uomo ha così ricostruito l’ultima fuga della consorte: “Quando sono tornato a casa dal lavoro ho saputo da mio padre che era scappata e aveva lasciato mio figlio di tre mesi a casa di un vicino. Ha detto che andava a raccogliere del mangime per le capre, ma non so quando tornerà”. Ogni volta che torna a casa, la donna promette di non scappare più ma poi ci ricasca.

Pubblicato il 26/10/2021 11:48

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965