Palermo, Can Yaman lancia il suo profumo in via Libertà: fan in delirio

Palermo, Can Yaman lancia il suo profumo in via Libertà: fan in delirio

Daniela Vitello

Palermo, Can Yaman lancia il suo profumo in via Libertà: fan in delirio

| 25/10/2021
Palermo, Can Yaman lancia il suo profumo in via Libertà: fan in delirio

2' DI LETTURA

Un evento andato sold out in poche ore

  • L’attore è rimasto per quasi cinque ore all’interno di un noto salone di bellezza
  • “Can Yaman Mania” è la fragranza che porta il suo nome
  • Le fan non si sono fatte scoraggiare neppure da un violento acquazzone

Nuovo bagno di folla per Can Yaman. L’attore turco di origine albanese si trova a Palermo per girare la serie tv “Viola come il mare” in cui veste i panni del poliziotto Francesco Demir. Domenica 24 ottobre, in una pausa delle riprese, la star di “Daydreamer – Le ali del sogno” è stato protagonista di un evento volto a lanciare il suo profumo “Can Yaman Mania”, organizzato presso il salone Aldo Coppola nella centralissima via Libertà.

Sold out in poche ore

Un happening pubblicizzato su Instagram andato sold out in poche ore. Chi è riuscito a prenotarsi ha potuto incontrare il proprio idolo, intrattenersi qualche minuto con lui e scattare una foto ricordo o chiedere un autografo.

L’attore si affaccia per salutare i fan

Can Yaman è arrivato alle 15, puntuale come un orologio svizzero. Protetto dalla sicurezza, è entrato immediatamente nel salone (GUARDA IL VIDEO). Poco dopo, però, ha voluto “premiare” i fan radunati in strada ed è uscito sul balcone per un breve saluto (GUARDA IL VIDEO). Sul marciapiede, un pubblico variegato: bambine, adolescenti, mamme e nonne (alcune accompagnate da fidanzati e mariti) accorse per vedere da vicino il proprio beniamino. L’attore turco è rimasto all’intero del salone per quasi cinque ore prestandosi a centinaia di selfie.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nemmeno l’acquazzone ha scoraggiato i fan

Ad attenderlo all’uscita, sotto un violento acquazzone, alcune fan irriducibili che non si sono fatte scoraggiare da tuoni e fulmini. Can, visibilmente stanco, ha tirato dritto sino all’auto. “Piano piano”, si raccomandava con le fan che dal portone lo hanno seguito sino alla macchina mentre gli addetti alla sicurezza aprivano un varco tra la folla per consentirgli di raggiungere l’abitacolo. L’attore è  andato dritto in hotel mentre il marciapiede davanti al salone di bellezza si svuotava.

“Can è speciale, ha davvero lasciato il segno”

Le fan, inzuppate d’acqua ma felici, hanno fatto ritorno a casa. “La soap ‘Daydreamer’ è bellissima, io l’ho seguita in turco (con sottotitoli in italiano) e devo dire che è tutt’altra cosa”, “Ho accompagnato mia figlia ed è stata una bella esperienza perché per un giorno sono tornata adolescente”, “Mi piacciono tanti attori ma mi limito a seguirli in televisione. Can è speciale, ha davvero lasciato il segno. Per questo sono qui”, hanno commentato alcune sostenitrici. “Mamma mamma, l’ho abbracciato e ha dei denti bellissimi”, ha detto entusiasta una piccola ammiratrice uscendo dal salone.

“Una boccata d’ossigeno dopo un periodo duro”

“Ci criticano perché accompagniamo le nostre figlie – ha dichiarato una giovane mamma – ma non facciamo nulla di male. E’ un passatempo sano e poi, in un periodo duro come quello che stiamo vivendo, è una bella boccata d’ossigeno”. “Scappo perché altrimenti mio marito chiede il divorzio”, ha ironizzato una donna il cui consorte aveva preferito attenderla a casa.


Pubblicato il 25/10/2021 11:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965