La “maledizione” di “Ballando con le stelle”: Memo Remigi in quarantena

La “maledizione” di “Ballando con le stelle”: Memo Remigi in quarantena

Daniela Vitello

La “maledizione” di “Ballando con le stelle”: Memo Remigi in quarantena

| 25/10/2021
La “maledizione” di “Ballando con le stelle”: Memo Remigi in quarantena

Mietta, però, non c’entra!

  • La notizia data da Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”
  • Il cantante, che fa parte del cast del programma, si è collegato da casa
  • “Sto benissimo, sono in Memopausa”, ha fatto sapere

“La nostra vita è sempre ricca di emozioni”, ha ironizzato Milly Carlucci sabato scorso, durante la seconda puntata di “Ballando con le stelle”, dando la notizia della positività al Covid di Mietta. Notizia che, com’è noto, ha suscitato un vespaio di polemiche visto che si è poi scoperto che la cantante non era vaccinata. Mietta, che per fortuna è asintomatica, si trova confinata in albergo. In isolamento è finito anche il suo maestro di danza Maykel Fonts.

Maria Ermachkova e Memo Remigi (Foto Instagram)

Ebbene, la “maledizione” del talent di RaiUno non si arresta. Un altro concorrente, infatti, si trova in quarantena e non per colpa di Mietta. Si tratta di Memo Remigi che fa parte anche del cast di “Oggi è un altro giorno”. E’ stata proprio Serena Bortone a dare l’annuncio collegandosi con il cantante.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

GUARDA IL VIDEO

Milly Carlucci (Foto Instagram)

 “Memo Remigi non è qui perché è quarantenato – ha spiegato – Sta benissimo ma, come sappiamo, il Covid continua a girare, ogni giorno abbiamo il bollettino e per questo dobbiamo essere sempre più attenti, dobbiamo vaccinarci. Memo è rientrato in un tracciamento e quindi giustamente è stato quarantenato. Non è però il tracciamento di Mietta alla quale auguriamo una prontissima guarigione”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Memo Remigi e Maria Ermachkova (Foto Instagram)

Remigi non ha perso la verve e, durante il collegamento da casa, si è mostrato anche in mutande. “Sto benissimo, sono in Memopausa”, ha scherzato. La conduttrice ha fatto sapere che il tampone a cui si è sottoposto il cantante ha dato esito negativo e che la sua quarantena durerà una settimana, come previsto dalla legge per i vaccinati. La sua partecipazione alla terza puntata di “Ballando con le stelle” è incerta.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823