Wanda Nara si scaglia contro la trans che sostiene di avere avuto una relazione con Icardi

Wanda Nara si scaglia contro la trans che sostiene di avere avuto una relazione con Icardi

Daniela Vitello

Wanda Nara si scaglia contro la trans che sostiene di avere avuto una relazione con Icardi

| 23/10/2021
Wanda Nara si scaglia contro la trans che sostiene di avere avuto una relazione con Icardi

Guendalina Rodriguez pubblica gli screenshot dei messaggi ricevuti da Lady Icardi

  • Wanda è una vera e propria furia e ci va giù pesante
  • “Pu*tana del caz*o che vuoi essere donna ma non lo sarai mai”
  • Un giornalista svela come ‘Maurito’ avrebbe approcciato Eugenia Suarez
  • “Le ha detto che era la donna dei suoi sogni e che era in crisi con la moglie”

Non solo Eugenia Suarez. Un’altra “terza incomoda” mina la serenità di casa Icardi. Si tratta di Guendalina Rodriguez, una transgender che da tempo sostiene, o meglio millanta, di aver avuto una liaison con Mauro Icardi. Come racconta “Il Corriere dello Sport”, Guendalina è tornata alla carica nel bel mezzo della crisi matrimoniale dell’attaccante del Psg e Wanda Nara non l’ha presa affatto bene. La Rodriguez ha fatto sapere di avere avuto contatti con ‘Maurito’ sino allo scorso 20 ottobre e, a riprova delle sue affermazioni, ha pubblicato tra le Instagram Stories alcuni screenshot che però si rivelati falsi. “La trans – si legge – aveva ritoccato e pure male l’immagine di una vecchia videochiamata proprio tra Icardi e la moglie”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Guendalina Rodriguez (Foto Instagram)

L’ira di Wanda Nara: “Tu e China pu***ne a buon mercato”

Su Guendalina Rodriguez si è abbattuta l’ira funesta di Wanda Nara. Lady Icardi le ha inviato una serie di messaggi al vetriolo che la transgender ha mostrato ai follower: “Pu*tana del caz*o che vuoi essere donna ma non lo sarai mai, se vuoi ti insegno io a truccare meglio una foto stron*a. Cerca la fama altrove (…) Mauro non sa nemmeno della tua esistenza, vai a lavare la tua f*** se ce l’hai e poi prova a rovinare una famiglia di put*ane a buon mercato proprio come te e China Suarez, forse siete sorelle mmm mi resta il disgustoso dubbio! La t*** di tua madre”. Guendalina ha minacciato di pubblicare “foto mai viste prima visto che mi fate passare per bugiarda”.

LEGGI ANCHE: Nuova bomba dall’Argentina: “Icardi aveva proposto alla moglie una relazione aperta”

Eugenia Suarez (Foto Instagram)

“Icardi ha detto ad Eugenia Suarez che era la donna dei suoi sogni”

Nel frattempo, dall’Argentina arrivano nuovi dettagli sui messaggi infuocati tra Mauro Icardi e Eugenia Suarez detta la China. A rivelarli, nel programma “Flor de equipo”, è stato il giornalista Marcelo Polino. “Tutto è iniziato con un sacco di like da parte di lui su Instagram. Poi è arrivato il primo messaggio, sempre da parte di Icardi”, ha spifferato citando come fonte una persona molto vicina alla Suarez. “Mauro nutre da tempo una profonda stima per China – ha aggiunto – l’ha vista spesso in televisione. Le ha detto che lei era la donna dei suoi sogni e che era in crisi con la moglie Wanda Nara. Persone vicino alla Suarez mi hanno confermato che i due non si sono mai incontrati dal vivo”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823