"GF Vip", Bonolis interviene in diretta: "Ah Signorini, statte zitto! Sei 'mbriaco?"

“GF Vip”, Bonolis interviene in diretta: “Ah Signorini, statte zitto! Sei ‘mbriaco?”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Bonolis interviene in diretta: “Ah Signorini, statte zitto! Sei ‘mbriaco?”

| 23/10/2021
“GF Vip”, Bonolis interviene in diretta: “Ah Signorini, statte zitto! Sei ‘mbriaco?”

3' DI LETTURA

Bonolis ha millantato ricchezze per conquistare la moglie?

  • Adesso parla lui e ‘fulmina’ Signorini con una battuta
  • “Prima di fare la trasmissione non passi per l’osteria perché altrimenti mi arriva ‘mbriaco”
  • Il conduttore del “GF Vip” in onda con 38 di febbre: sui social scoppia la polemica

Lunedì scorso, durante l’undicesima puntata del “Grande Fratello Vip”, Sonia Bruganelli aveva svelato davanti a milioni di telespettatori che, per conquistarla, il marito Paolo Bonolis “aveva millantato ricchezze che non aveva”. “Parlava di case, ville…Ha detto che mi avrebbe portato in vacanza a Formentera su una sua barca pazzesca, e ci siamo stati, peccato che invece non era sua”, aveva raccontato tra le risate generali. Il conduttore di “Avanti un Altro” e “Ciao Darwin” aveva replicato dal salotto di “Cartabianca”: “Per ogni pesce c’è l’esca giusta. Evidentemente poi la signora ha abboccato. Ha funzionato…”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Foto da video)

Adriana Volpe: “Le ha dato della merluzza”

Ieri sera Alfonso Signorini è tornato sull’argomento durante la dodicesima puntata del “Grande Fratello Vip” e ha interpellato Adriana Volpe sulla questione. “Ha detto che ha scelto un’esca perché per ogni pesce c’è un’esca giusta. Insomma le ha dato della merluzza”, ha rilevato l’opinionista. “Non mi ha dato della merluzza – ha precisato Sonia Bruganelli – Ero uno di quei pesci difficili da prendere”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Adriana Volpe (Foto da video)

Bonolis interviene in diretta

A quel punto, il direttore di “Chi” ha chiesto ai suoi autori di contattare telefonicamente Paolo Bonolis che ha risposto ed è intervenuto in diretta. “Tu che prometti alla Bruganelli navi mai esistite, ristoranti, night club…un po’ Briatore dei poveri”, l’ha punzecchiato Signorini. “Allora Signorini, innanzitutto prima di fare la trasmissione non passi per l’osteria perché altrimenti mi arriva ‘mbriaco”, ha ribattuto Bonolis fulminandolo. “Tesoro, abbi pietà perché sto facendo il programma con 38° di febbre stasera”, ha fatto sapere il conduttore del “GF Vip”.

Sonia Bruganelli (Foto da video)

“Sonia era il pesce più prezioso del Mediterraneo”

“A parte che poi, come sapete, la storia è finita in gloria perché poi ci siamo sposati, stiamo insieme da tantissimi anni, abbiamo tanti figli – ha sottolineato Bonolis – Io ho fatto una promessa a quella che avrei voluto diventasse mia moglie che la sarei andato a prendere per la sua prima volta in quel di Formentera con una barca che ho definito mia allora perché ci stavo solo io in quanto mi è stata data da un amico molto caro. Statte zitto! Sono andato a prenderla a Ibiza per farle fare la traversate verso Formentera sotto un cielo mantato di stelle”. “E lei ci è cascata proprio come una pera cotta”, ha ironizzato Signorini. “Infatti, come dicevo, era un’esca molto prelibata, il pesce più prezioso del Mediterraneo”, ha chiosato Bonolis.

GUARDA IL VIDEO

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Foto Instagram)

Signorini in onda con 38 di febbre: è polemica sui social

Nel frattempo, su Twitter, qualcuno faceva notare come in tempi di Covid non sia proprio normale che un conduttore si presenti in uno studio televisivo con la febbre a 38°: “In caso di lavoratori con febbre oltre 37.5° o di altri sintomi influenzali, scaturisce l’obbligo per questi di rimanere al proprio domicilio e di chiamare il medico di famiglia”, “Leggo che Signorini con 38° di febbre sta a condurre il #GFVip Ma in periodo Covid tutto ciò è possibile??”, “Signorini con 38° di febbre….gli permettono di condurre, manco non esistesse un conduttore per sostituirlo stasera…nella vita normale se hai febbre non ti è permesso andare a lavorare e neppure andare a scuola”.

Pubblicato il 23/10/2021 11:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965