Incidente a "Pomeriggio Cinque", vetri in frantumi in diretta: "Uno scoppio pazzesco"

Incidente a “Pomeriggio Cinque”, vetri in frantumi in diretta: “Uno scoppio pazzesco”

Daniela Vitello

Incidente a “Pomeriggio Cinque”, vetri in frantumi in diretta: “Uno scoppio pazzesco”

| 22/10/2021
Incidente a “Pomeriggio Cinque”, vetri in frantumi in diretta: “Uno scoppio pazzesco”

2' DI LETTURA

Un rumore tremendo e vetri rotti in studio

  • Barbara D’Urso ha documentato tutto: “Non dobbiamo nascondere niente”
  • La conduttrice ha invitato gli addetti ai lavori a fare attenzione: “Stiamo parlando di vetri”
  • Poi la precisazione per i superstiziosi: “Non è uno specchio, è un vetro”

Momenti di paura ieri a “Pomeriggio Cinque”. Nel passaggio da un blocco all’altro, alcuni vetri sono andati in frantumi in diretta rendendo necessario l’intervento degli addetti ai lavori. Nello scontro tra due tavoli della scenografia, dietro ai quali abitualmente si posizionano gli analisti, sono scoppiati alcuni vetri.

Incidente in studio a ‘Pomeriggio Cinque’ (Foto da video)

Barbara D’Urso: “Non dobbiamo nascondere niente”

Barbara D’Urso ha voluto che il regista non cambiasse inquadratura documentando quello che stava succedendo in studio. “Allora amici, non dobbiamo nascondere niente Giovanni, te l’avevo già detto! – ha esordito – Accadono delle cose in diretta… Mettendo i nostri meravigliosi tavoli, si sono scontrati due tavoli ed è scoppiato uno dei vetri. Per cui vedete le nostre amate donne che puliscono lo studio, i miei amati macchinisti. Lo stiamo facendo in diretta perché non dobbiamo nascondere nulla né correre né soprattutto farci male. Quindi fatelo con calma perché stiamo parlando di vetri…tranquilli…e poi con calma faremo sedere i nostri analisti”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara D’Urso (Foto da video)

“Senza agitazione…. perchè parliamo di vetri”

“Piano piano…lì si tolgono i vetri…nel frattempo è stato sgomberato tutto – ha aggiunto – Amica mia, togliamo un po’ di vetri qua? Così faccio entrare gli analisti! Vieni, amore, vieni: come ti chiami? (…) Ciao Franca, grazie del lavoro che fai. Rappresenti veramente le nostre donne che tengono puliti i nostri studi e i nostri camerini. Quindi ne approfitto per ringraziare tutti quanti voi…senza agitazione…perché parliamo di vetri“.

GUARDA IL VIDEO

Incidente in studio a ‘Pomeriggio Cinque’ (Foto da video)

Enrica Bonaccorti: “C’è stato un rumore pazzesco”

Quindi la conduttrice ha invitato in studio i suoi ospiti: “Intanto farei entrare i miei analisti qui a sinistra…Prego…abbiamo avuto un imprevisto in diretta. Vi spiego…siamo talmente pieni di energie positive che qui impazziscono anche i vetri. Che non sono specchi perché quelli che sono superstiziosi, non io, magari pensano a uno specchio. Non è uno specchio, è un vetro. Succede!”. “C’è stato uno scoppio pazzesco”, ha rilevato Enrica Bonaccorti.

Pubblicato il 22/10/2021 12:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965