Ambra-Allegri, spunta una misteriosa professionista milanese

Ambra-Allegri, spunta una misteriosa professionista milanese

Daniela Vitello

Ambra-Allegri, spunta una misteriosa professionista milanese

| 21/10/2021
Ambra-Allegri, spunta una misteriosa professionista milanese

“Chi” e “Oggi” svelano nuovi presunti retroscena

  • L’attrice avrebbe trovato le prove del tradimento nell’auto del Mister
  • Tutto sarebbe avvenuto mentre lei stava traslocando a Milano a casa di lui
  • L’indiscrezione sulla “passione travolgente” tra Allegri e “una nota comunicatrice”

La rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri continua a tenere banco sui magazine di gossip. Questa settimana ad occuparsi della vicenda svelando nuovi presunti retroscena sono “Chi” e “Oggi”.

“La prove del tradimento nell’auto di Allegri”

“Le nostre fonti – racconta Gabriele Parpiglia sul settimanale diretto da Alfonso Signorini – ci avevano raccontato di un’Ambra furiosa e con il cuore a pezzi, quando nell’auto del suo Max aveva trovato le prove di un tradimento, avvenuto a Torino e a più riprese”. Tale tradimento si sarebbe consumato mentre l’ex star di “Non è la Rai” e la figlia 17enne Jolanda stavano traslocando da Brescia a Milano, nella casa di Allegri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (Foto ‘Chi’)

Ambra avrebbe voluto ricucire ma il Mister è sparito

“Casa per la quale, a quanto pare, ad Ambra è stato chiesto di pagare l’affitto – si legge ancora – Incredibile ma vero (…) Si ritrova nella casa di un uomo che non vede da mesi e che deve lasciare in tempi brevi per non incappare in azioni legali (il rischio c’è)”. Nonostante il tradimento, la Angiolini avrebbe provato a ricucire il rapporto ma l’allenatore della Juventus sarebbe sparito nel nulla al punto che le comunicazioni tra i due avvengono attraverso un amico comune.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini (Foto ‘Chi’)

“Oggi” fa pelo e contropelo al tecnico bianconero

Ad aggiungere altra carne al fuoco è “Oggi” che rimarca l’animo da “giovane seduttore” di Massimiliano Allegri la cui vita sentimentale è stata sempre parecchio movimentata. Alberto Dandolo sottolinea che “il passato a volte non passa, perché è difficile cambiare anche quando si è animati da nobili intenzioni”. 

“Allegri forse non è riuscito a rinunciare a impulsi, a trappole della carne e abitudini da incallito latin lover – azzarda – Sembrano ormai chiari i motivi della rottura: i continui tradimenti di lui”, che “proprio non ce l’avrebbe fatta a rinunciare alle sue libertà”. 

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini (Foto ‘Chi’)

Il presunto flirt con una “professionista milanese”

Ma non finisce qui. Perché “Oggi” fa riferimento ad “una cara amica dell’allenatore, procace professionista milanese che segue la comunicazione di un golf club”. “Facemmo intendere l’esistenza di un legame affettuoso tra l’allenatore e una comunicatrice milanese – ricorda il magazine – Ai tempi ci giunse la voce di un flirt tra lui e una nota signora che per lavoro seguiva le comunicazioni con i media di un blasonato golf club”. A proposito di questo rapporto, la rivista diretta da Umberto Brindani parla di “passione travolgente”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823