"Un posto al sole" cambia orario? Fan in rivolta - Perizona Magazine

“Un posto al sole” cambia orario? Fan in rivolta

Daniela Vitello

“Un posto al sole” cambia orario? Fan in rivolta

| 20/10/2021
“Un posto al sole” cambia orario? Fan in rivolta

2' DI LETTURA

E’ la soap opera italiana più longeva di sempre

  • Questa settimana ricorre il 25esimo anniversario della messa in onda
  • Secondo l’indiscrezione, non andrà più in onda alle 20.45 ma alle 18.30
  • Il motivo? Fare spazio ad una nuova striscia di informazione condotta da Lucia Annunziata

Brutte notizie per gli aficionados di “Un posto al sole”. Secondo il super informato “Dagospia”, la soap opera italiana più longeva di sempre in onda su Rai3 potrebbe traslocare in un’altra fascia oraria per fare spazio ad una nuova striscia quotidiana di informazione condotta da Lucia Annunziata.

Marina Tagliaferri e Patrizio Grispo

“Un posto al sole” compie 25 anni

L’indiscrezione arriva proprio nella settimana in cui ricorre il 25esimo anniversario della messa in onda di “Un posto al sole” che non andrebbe più in onda alle 20.45 bensì alle 18.30. A Lucia Annunziata spetterebbe il compito di scontrarsi con la concorrenza, ovvero con i programmi d’informazione in onda in quella stessa fascia oraria su altre reti, a cominciare da “Otto e Mezzo” condotto da Lilli Gruber su La7.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Riccardo Polizzy Carbonelli e Valentina Pace (Foto Facebook)

L’indiscrezione di “Dagospia”

“Terremoto in Rai – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Dopo la seconda tornata delle amministrative ci si aspetta un turnover almeno sui TG, ma nel corso dell’audizione in commissione di vigilanza l’ad Fuortes ha lasciato intendere che per un nuovo assetto ci vorranno tempi lunghi…così sembra che al prossimo cda porterà solo le nomine inevitabili e l’annuncio della nuova striscia quotidiana di Lucia Annunziata come anti-Gruber su Rai 3, alle 20,35”.

Nina Soldano (Foto Instagram)

“C’è chi scommette sul Vietnam dentro Rai3”

“‘Un posto al sole’ sarà spostata prima del Tg3 – si legge ancora – mentre sarà confermata la striscia di Cucciari prima dell’inizio del nuovo programma dell’Annunziata. Che dirà Mario Orfeo, a cui viene tolto il traino vincente di ‘Geo and Geo’? E che dirà il povero Sangiuliano che vede nascere in casa la concorrenza al Tg2 e al Tg2 post? E Bianca Berlinguer che da anni vorrebbe riprendere la sua striscia quotidiana? C’è chi scommette sul Vietnam dentro Rai Tre”. I fan della soap non hanno preso bene la notizia.

Pubblicato il 20/10/2021 11:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965