Caso Icardi, nuovo colpo di scena! Wanda Nara si mostra senza fede: "Meglio senza anello"

Caso Icardi, nuovo colpo di scena! Wanda Nara si mostra senza fede: “Meglio senza anello”

Daniela Vitello

Caso Icardi, nuovo colpo di scena! Wanda Nara si mostra senza fede: “Meglio senza anello”

| 18/10/2021
Caso Icardi, nuovo colpo di scena! Wanda Nara si mostra senza fede: “Meglio senza anello”

3' DI LETTURA

Tutto è iniziato con la piazzata social di Lady Icardi

  • L’argentina ha cancellato tutte le foto col marito e ha scritto: “Hai rovinato un’altra famiglia per una zoc**la”
  • Nella tarda serata di ieri, il calciatore ha postato alcune foto con la moglie e ha lasciato intendere di essere a Milano con lei
  • Eugenia Suarez, indicata come terza incomoda, ha tentato di tirarsi fuori dal gossip: “Nemmeno li conosco”
  • Aggiornamento: Wanda Nara si mostra senza fede e scrive: “Mi piace di più la mano senza anello”

Allarme rientrato. Tra Mauro Icardi e Wanda Nara sembra tornato il sereno. L’attaccante del Paris Saint-Germain è volato a Milano per “riprendersi” la consorte? Nella tarda serata di ieri, ‘Maurito’ ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti che lo ritraggono ‘in love’ con la moglie nel capoluogo lombardo e un’immagine che mostra Wanda con la sua numerosa prole a testimoniare quanto sia meravigliosa come mamma.

Wanda Nara e Mauro Icardi (Foto Instagram)

A sollevare il polverone è stata proprio Wanda Nara

Una dichiarazione d’amore pubblica chiaramente destinata a spazzare via il polverone sollevato dalla Instagram Story condivisa dalla stessa Nara. “Hai rovinato un’altra famiglia per una zoc**la”, recitava il messaggio da lei postato. Ad avvallare l’ipotesi che fosse destinato proprio al marito, il fatto che la showgirl argentina avesse cancellato dal suo profilo tutte le immagini che la ritraevano con il consorte che nel frattempo aveva anche smesso di seguire su Instagram.

Eugenia Suarez (Foto Instagram)

Eugenia Suarez ha “tentato” Icardi?

Del caso si sono occupati anche i media argentini. La giornalista Ker Weinstein, vicina alla famiglia Icardi, ha pubblicato lo screenshot di un messaggio con cui Wanda Nara le avrebbe confermato di essere sul punto di separarsi. Sempre i media argentini, sostengono che Lady Icardi avrebbe intercettato alcuni messaggi inviati a suo marito da Eugenia Suarez, attrice e modella 29enne indicata come terza incomoda che avrebbe “tentato” il calciatore chiedendogli un incontro.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ker Weinstein (Foto Instagram)

La difesa: “Non li conosco, se la vedano loro”

Nelle scorse ore, Eugenia Suarez ha cercato di tirarsi fuori dal gossip. “Non so da dove sia nato tutto questo – avrebbe detto a persone a lei vicine secondo quanto riporta il sito spagnolo MDZ – Io loro nemmeno li conosco. Mi sono appena separata, sto pensando ad altro. Non penso di parlare di nulla. Non mi riguarda, che se la vedano loro”. La vicenda ha tenuto banco per un’intera giornata. Tra ipotesi e illazioni, non manca chi accusa Wanda Nara di aver orchestrato tutto appositamente per accendere i riflettori su di sé. Al momento, l’ipotesi più accreditata è che la piazzata plateale di Wanda Nara fosse legata alla scoperta di alcune chat che l’avrebbero fatta andare su tutte le furie.

Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

+++ AGGIORNAMENTO +++

Il caso Icardi è tutt’altro che chiuso. A riaprilo, stamani, è stata Wanda Nara postando una nuova Instagram Story che solleva molti dubbi sul lieto fine tra lei e ‘Maurito’. La showgirl argentina si mostra senza fede e scrive: “Mi piace di più la mano senza anello”.

Pubblicato il 18/10/2021 10:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965