Organizzava feste a base di sess0 e alcol con gli amici del figlio, 47enne in manette

Organizzava feste a base di sess0 e alcol con gli amici del figlio, 47enne in manette

Daniela Vitello

Organizzava feste a base di sess0 e alcol con gli amici del figlio, 47enne in manette

| 18/10/2021
Organizzava feste a base di sess0 e alcol con gli amici del figlio, 47enne in manette

2' DI LETTURA

La donna è madre di due figli ora affidati ai servizi sociali

  • E’ accusata di una dozzina di reati, tra cui violenza sessuale su minori
  • Gli atti criminali sarebbero avvenuti in presenza del marito
  • Le feste sarebbero andate avanti da giugno del 2020 a maggio del 2021

Shannon O’Connor, una 47enne di Los Gatos, in California, è accusata di una dozzina di reati, tra cui violenza sessuale su minori, dopo aver organizzato dei party a base di alcol e sess0 con gli amici del figlio.

La donna avrebbe anche spinto i giovani invitati a fare sess0 tra loro fornendo preservativi e superalcolici e in un’occasione sarebbe anche rimasta a guardare mentre un ragazzo consumava un rapporto sessuale con una coetanea in stato di ebbrezza.

Stando all’accusa, alcuni atti non sarebbero stati consensuali.

I minorenni invitati via Snapchat

Le feste alle quali Shannon O’Connor avrebbe invitato a partecipare via Snapchat minori di età compresa tra i 14 e i 15 anni si sarebbero svolte nella casa di Los Gatos. Due party avrebbero invece avuto luogo nelle residenze di Lake Tahoe e Santa Cruz.

La O’Connor avrebbe dissuaso i giovani partecipanti dal raccontare ai genitori quanto accadeva alle feste organizzate nel periodo compreso tra giugno del 2020 e maggio del 2021.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il pm non esclude capi di imputazione più gravi

“Quello che vedo è solo la punta di quest’indagine – ha dichiarato il pubblico ministero Steven Clark – Penso che potremmo vedere accuse ancora più gravi a carico della signora O’Connor mentre il caso va avanti, soprattutto se i minori sono stati aggrediti sessualmente”.

Secondo gli inquirenti, gli atti criminali sarebbero avvenuti in presenza del marito della donna, dirigente della Silicon Valley. Le bugie sono venute a galla quando alcuni genitori insospettiti si sono recati al liceo di Los Gatos per indagare.

LEGGI ANCHE: Si spoglia su OnlyFans perchè “questa è la volontà di Dio”

La donna arrestata la scorsa settimana

Adesso Shannon O’Connor è sospettata di aver compiuto reati analoghi nell’Idaho dove si era trasferita con i suoi due figli da qualche tempo. Proprio qui è finita in manette la scorsa settimana.

Al momento dell’arresto, a casa della donna c’erano 10 ragazzi e 2 ragazze minorenni e la maggior parte di loro aveva trascorso la notte lì. I due figli della O’Connor, considerati in pericolo, sono stati affidati ai servizi sociali.

Pubblicato il 18/10/2021 11:44

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965