Miriam Leone, gossip al veleno sulla bella siciliana: "Si è montata la testa"

Miriam Leone, gossip al veleno sulla bella siciliana: “Si è montata la testa”

Daniela Vitello

Miriam Leone, gossip al veleno sulla bella siciliana: “Si è montata la testa”

| 18/10/2021
Miriam Leone, gossip al veleno sulla bella siciliana: “Si è montata la testa”

L’ex Miss Italia ospite di “Domenica In”

  • Fresca di nozze, dona i confetti a Mara Venier e mostra il filmino del suo giorno più bello
  • L’attrice ripercorre la sua carriera e dice: “Nonostante il successo, sono sempre me stessa”
  • Secondo “Dagospia”, però, ” si atteggia a diva irraggiungibile”

Miriam Leone è stata ospite di “Domenica In” per presentare il suo nuovo film dal titolo “Marylin ha occhi neri” in cui torna a recitare al fianco di Stefano Accorsi. La pellicola, uscita nelle sale lo scorso 14 ottobre, tocca un tema tabù quale la salute mentale. L’ex Miss Italia interpreta la bugiarda e mitomane Clara, rinchiusa in un centro di riabilitazione diurno per problemi psichici insieme a Diego, un uomo pieno di tic e scatti d’ira interpretato da Accorsi. 

Miriam Leone (Foto da video)

Le nozze con Paolo Carullo

Fresca di nozze con Paolo Carullo a cui ha detto sì un mese fa, Miriam Leone – bionda per esigenze di copione – ha donato i confetti a Mara Venier e ha mostrato a tutti il filmino del suo matrimonio. “E’ molto emozionante rivederlo – ha commentato – Lo faccio vedere qui perché voglio restituire al pubblico un po’ dell’affetto che ci dà. Perché il pubblico a noi dà tanto, ci sostiene. Il pubblico è stato un invitato in più al mio matrimonio”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Miriam Leone (Foto da video)

“Nonostante il successo, sono rimasta me stessa”

L’attrice ha parlato anche del successo ottenuto negli anni. “In questi anni mi sembra di avere vissuto tante vite, eppure sono sempre la stessa – ha detto – Il successo è stato rimanere autenticamente la persona che sono, rimanere con i piedi per terra. C’è il mio mestiere dove io dono tutto ed è un mestiere meraviglioso e poi c’è la mia vita che rimane normale. Però vista dall’esterno è una vita eccezionale…per una ragazza che viene dalla provincia di Catania. Non sono figlia d’arte, non sono nipote d’arte, mi è successo tutto con grande fortuna ma anche con grande impegno perché mi sono dovuta guadagnare tutto. La mia gavetta che è stata la televisione, in diretta, al mattino, mi ha dato tantissimo. Il set è l’opposto ma non mi viene mai lo sconforto perché mi dico che dopo la televisione posso fare tutto. Al cinema sono stata tante donne rimanendo sempre la stessa”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier (Foto da video)

Il gossip al veleno: “Miriam Leone si è montata la testa”

Nelle stesse ore in cui andava in onda l’intervista a “Domenica In” (GUARDA IL VIDEO), su “Dagospia” è uscito un articolo un po’ velenosetto sulla neo signora Carullo. “E’ gnocca, ha talento ed era persino simpatica. Era, sì – ha fatto sapere Alberto Dandolo – Perché gli ‘addetti ai livori’ sostengono che Miriam Leone si sia montata la testa, atteggiandosi a diva irraggiungibile. Circondata da uno staff che la loda e la imbroda, la catanese sembra aver dimenticato il suo passato. Ora, dicono, si sente una star ‘impegnata’. Avvisate la bella Miriam che i salamelecchi di addetti stampa, portaborsette e cicisbei di turno hanno rovinato carriere anche più promettenti…”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823