"Ha le orecchie piene di cerume e puzza di pesce", scarsa igiene al "GF Vip"?

“Ha le orecchie piene di cerume e puzza di pesce”, scarsa igiene al “GF Vip”?

Daniela Vitello

“Ha le orecchie piene di cerume e puzza di pesce”, scarsa igiene al “GF Vip”?

| 15/10/2021
“Ha le orecchie piene di cerume e puzza di pesce”, scarsa igiene al “GF Vip”?

2' DI LETTURA

Alex Belli e le principesse spettegolano su due gieffine

  • Secondo l’attore, un’inquilina della casa ha le “orecchie croccantelle”
  • “Non ho avuto il coraggio di dirle niente”
  • Il gossip arriva alle orecchie di Raffaella Fico e Francesca Cipriani

Al “Grande Fratello Vip” alcuni concorrenti trascurerebbero l’igiene personale. L’accusa arriva da due inquilini della casa di Cinecittà. Il primo a tirare fuori l’argomento senza troppi giri di parole è stato Alex Belli. “C’è una donna qui che ha le orecchie piene di cerume – si è lasciato scappare – Delle croccantelle proprio. Tipo oggi son passato da vicino, ho guardato e mi sono detto ‘oddio’. Il fatto è che non ho avuto il coraggio di dirle niente. Non ho trovato la forza di dirglielo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il gossip arriva alle orecchie di Raffaella Fico e Francesca Cipriani

A metterci il carico ci ha pensato una delle tre principesse Hailé Selassié. “Se è per questo qui c’è anche gente che puzza di pesce marcio – ha svelato Jessica all’attore – Sì… ha quell’odore terribile lì“. “Però non possiamo dirti così chi è”, è intervenuta la sorella Lulù che poi però ha sussurrato qualcosa all’orecchio dell’ex attore di “Centrovetrine”.

Jessica non ha tenuto per sé la confidenza di Alex Belli sulla coinquilina con le “orecchie croccanti” ed è andata a spifferare tutto a Raffaella Fico e Francesca Cipriani: “Ragazze lo dico a voi, perché non si tratta di voi. Ma ho un gossip molto croccante. Qui abbiamo un’orecchia croccantissima, piena di cerume. Una che vaga qui intorno”. “Mio Dio che schifo dai. Però ho capito! L’ho vista anche io questa persona, dopo lo dico anche a te Francy”, ha commentato la Fico.

L’anno scorso sotto accusa era finita la contessa De Blanck

Sui social è partito il toto-nomi e sono già due le principali sospettate. Lo scorso anno, sotto accusa, per una presunta “allergia” al sapone era finita la contessa Patrizia De Blanck. “Roba da pazzi. Proprio io che nella mia dimora ho cinque bagni”, aveva commentato la nobildonna una volta tornata a casa.

Pubblicato il 15/10/2021 17:43

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965