Can Yaman, quante attenzioni per Francesca Chillemi! Ma lei è fidanzatissima

Can Yaman, quante attenzioni per Francesca Chillemi! Ma lei è fidanzatissima

Daniela Vitello

Can Yaman, quante attenzioni per Francesca Chillemi! Ma lei è fidanzatissima

| 14/10/2021
Can Yaman, quante attenzioni per Francesca Chillemi! Ma lei è fidanzatissima

2' DI LETTURA

Ecco i due attori in una pausa delle riprese di “Viola come il mare”

  • “Chi” sottolinea il feeling e la complicità nati tra i due colleghi
  • L’attore turco riempie l’ex Miss Italia di attenzioni
  • Ma lei è sentimentalmente impegnata e sente moltissimo la mancanza della sua bimba

Can Yaman è un vero e proprio gentleman. Lo si evince dagli scatti pubblicati in esclusiva dal settimanale “Chi” che immortalano l’attore turco a Palermo in una pausa delle riprese della fiction “Viola come il mare”, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rti.

Le foto con Francesca Chillemi in una pausa delle riprese

Nelle immagini condivise dal magazine diretto da Alfonso Signorini, Can Yaman – che nella serie veste i panni di Francesco Demir, un poliziotto dall’eccezionale fiuto investigativo – è in compagnia della protagonista femminile Francesca Chillemi.

Tra i due attori c’è un bel feeling

Il divo turco riempie di attenzioni la bella collega che nel curriculum vanta anche una vittoria a “Miss Italia”. “Chi” sottolinea il grande feeling tra i due fatto da sguardi d’intesa e sorrisi complici. Non solo davanti alla macchina da presa ma anche a telecamere spente.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Le attenzioni di Can per la collega

Da perfetto gentiluomo, Can non esita a togliersi la giacca e ad appoggiarla sulle spalle dell’attrice messinese, visibilmente infreddolita, in una giornata piovosa durante una pausa delle riprese. Quindi la abbraccia teneramente per riscaldarla.

LEGGI ANCHE: Can Yaman mania, ecco perchè le fan lo adorano

Francesca Chillemi è fidanzatissima…

In un altro momento, Can Yaman poggia la mano sulla spalla della collega avvolta in una coperta per “confortarla” e darle calore. Insomma, le galanterie dell’attore turco si sprecano ma Francesca Chillemi è fidanzatissima. E’ infatti legata da anni a Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel Renzo.

Francesca Chillemi e Stefano Rosso (Foto Instagram)

…e sente la mancanza della sua bambina

Nel febbraio del 2016, i due sono diventati genitori di una bambina, Rania. Qualche giorno fa, nelle sue Instagram Stories, la Chillemi ha fatto sapere di sentire molto la mancanza della sua piccola.  

Francesca Chillemi con il compagno Stefano Rosso e la figlia Rania (Foto Instagram)

“Essere madre è qualcosa di magico”

“Rania è la cosa più bella che mi sia capitata – ha raccontato in una vecchia intervista a “Verissimo” – Essere madre mi ha veramente aiutato tanto, ha dato ancora più senso a quella che è la nostra vita. Forse mi può capire chi è madre come me, però è qualcosa di magico. Mi viene il sorriso quando penso a lei. Certo che penso a darle un fratellino. Non amo i figli unici. Se avrò la possibilità, vorrei altri figli che parleranno siciliano”.

Pubblicato il 14/10/2021 15:03

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965