"Raimondo Todaro è tornato insieme alla moglie" - Perizona Magazine

“Raimondo Todaro è tornato insieme alla moglie”

Daniela Vitello

“Raimondo Todaro è tornato insieme alla moglie”

| 13/10/2021
“Raimondo Todaro è tornato insieme alla moglie”

L’indiscrezione del settimanale “Chi”

  • I due, sposati dal 2014 e genitori di una bambina, si erano lasciati un anno e mezzo fa
  • Lei, ballerina professionista ad “Amici”, ebbe un flirt con un allievo ma Todaro smentì qualsiasi tradimento
  • “Non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta”, disse

Un ritorno di fiamma clamoroso sta infiammando il mondo del gossip. Stando a quanto scrive il settimanale “Chi”, Raimondo Todaro e Francesca Tocca, con cui era convolato a nozze nel 2014, sarebbero tornati insieme un anno e mezzo dopo la separazione.

I due, che sette anni fa hanno avuto una figlia Jasmine, si sono ritrovati di recente ad “Amici” dove lei lavora da alcuni anni come ballerina professionista. Il ballerino catanese ha debuttato quest’anno nelle vesti di prof dopo aver detto addio a “Ballando con le stelle”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Ad “Amici 19” Francesca Tocca si era innamorata dell’allievo Valentin Alexandru ma la frequentazione tra i due era durata solo qualche mese. Nessun tradimento, però, aveva tenuto a precisare Todaro in un’intervista a “Oggi”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Raimondo Todaro e Francesca Tocca (Foto Instagram)

“Non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta”

“Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano piano, in maniera naturale – aveva confessato – Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta. Siamo in rapporti ottimi: lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita. E le auguro di trovare tutto il meglio del mondo, che forse non sono stato capace io di darle”.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca (Foto Instagram)

L’indiscrezione di “Chi”: “Sono tornati sotto lo stesso tetto”

Adesso invece pare che la fiamma si sia riaccesa. A metterlo nero su bianco è il magazine diretto da Alfonso Signorini. “Adesso è ufficiale: ‘Chi’ conferma il ritorno d’amore tra Raimondo Todaro e la ballerina Francesca Tocca. I due si erano lasciati per un tradimento di lei. Todaro e Francesca, che ora lavorano insieme ad Amici, sono tornati sotto lo stesso tetto”, si legge.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro (Foto Instagram)

L’annuncio della separazione

“Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti – aveva scritto Raimondo Todaro su Instagram annunciando la separazione – L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie Francesca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona, leale e pura”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823