Elodie in crisi con Marracash? Eccola insieme al nuovo presunto flirt

Elodie in crisi con Marracash? Eccola insieme al nuovo presunto flirt

Daniela Vitello

Elodie in crisi con Marracash? Eccola insieme al nuovo presunto flirt

| 13/10/2021
Elodie in crisi con Marracash? Eccola insieme al nuovo presunto flirt

Amore al capolinea per la cantante e il rapper?

  • Elodie paparazzata insieme a Davide Rossi, ex modello e marketing manager di Armani
  • Il settimanale “Chi” parla di “una nuova stagione d’amore” per l’ex finalista di “Amici”
  • Di recente, aveva definito la sua storia con Marracash “stimolante e faticosa”

Amore al capolinea per Elodie e Marracash? A giudicare dalle foto pubblicate sul nuovo numero di “Chi” sembrerebbe proprio di sì. La cantante, vista di recente nelle vesti di co-conduttrice a “Le Iene”, è stata paparazzata per le strade di Milano con Davide Rossi, ex modello e marketing manager di Armani.

Marracash e Elodie Di Patrizi (Foto Instagram)

Serata tra amici ma la sintonia tra i due sembra forte

Insieme ai due ci sono anche il cantante Mahmood e l’ex ballerino di “Amici” Gabriele Esposito. A prima vista un’uscita tra amici ma tra Elodie e Davide parrebbe esserci molta sintonia al punto che il magazine diretto da Alfonso Signorini parla di “una nuova stagione d’amore” per l’ex finalista di “Amici”. Milanese doc, Davide Rossi è laureato all’Università di lingue e comunicazione IULM.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elodie (Foto Instagram)

Di recente, Elodie ha definito “stimolante e faticosa” la storia con Marracash

Da settimane, ormai, si vocifera di una crisi tra Elodie e Marracash. La cantante e il rapper sono o erano legati tra alti e bassi dall’estate del 2019. Galeotto fu all’epoca il duetto sulle note di “Margarita”. In una recente intervista a “Vanity Fair”, Elodie aveva definito la sua storia con Marracash “stimolante e faticosa”. “Questo mestiere crea degli alti e bassi – aveva spiegato – Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi”.

Elodie e Marracash (Foto Instagram)

Dopo una prova di convivenza, lei era tornata a casa sua

I due avevano trascorso il primo lockdown insieme a Milano, nella casa di lui, sperimentando per la prima volta la convivenza. Finita la quarantena, però, la cantante era tornata a casa sua. “Sono innamorata, ma ho bisogno dei miei spazi. E lui è come me. Finito il lockdown ho fatto le valigie”, aveva svelato in un’intervista a “Il Messaggero”. A 30 anni “cerco solidità, ma non per forza una famiglia. Un figlio? Non ho uno spirito materno”, aveva ammesso.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823