“Il mio fidanzato ha fatto sess0 con mia madre mentre stavo partorendo nostro figlio”

“Il mio fidanzato ha fatto sess0 con mia madre mentre stavo partorendo nostro figlio”

Daniela Vitello

“Il mio fidanzato ha fatto sess0 con mia madre mentre stavo partorendo nostro figlio”

| 12/10/2021
“Il mio fidanzato ha fatto sess0 con mia madre mentre stavo partorendo nostro figlio”

2' DI LETTURA

Alyssa ripercorre il suo dramma su TikTok

  • Il videoracconto ha sfiorato 12 milioni di visualizzazioni
  • La donna ha scoperto la tresca grazie a una soffiata dei vicini di casa
  • La madre respinge ogni accusa e la bolla come una bugiarda compulsiva

La storia di corna in famiglia che arriva da Tiktok sembra uscita dalla penna dello sceneggiatore di “Beautiful”. Invece, è accaduta realmente. A raccontarla, tra gli altri, è il tabloid britannico “The Sun”. La donna tradita si chiama Alyssa-Mae e ha due figli. Proprio mentre stava partorendo il secondogenito, la ragazza ha scoperto che sua madre 40enne andava a letto con il fidanzato di 25 anni al quale era legata da sette anni. Una scoperta che l’ha comprensibilmente devastata.

“Il mio ex mi ha tradito diverse volte ma io l’ho sempre perdonato”

Il video condiviso su TikTok in cui ha ripercorso il suo dramma ha sfiorato 12 milioni di visualizzazioni. “All’inizio la mia relazione col mio ex – ha raccontato – era meravigliosa ed entusiasmante. Non riuscivano a staccarci l’uno dall’altra. Era così romantico! Successivamente, però, il nostro rapporto è diventato tossico. Mi ha tradito diverse volte ma io l’ho sempre perdonato credendo che sarebbe cambiato. Piangeva e mi pregava di restare con lui. Io ero dispiaciuta per lui”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Si è presentato in ospedale dopo il parto, non ha risposto alle mie chiamate”

Alyssa-Mae è tornata indietro con la memoria al giorno in cui a sua insaputa è avvenuto il tradimento più ignobile: “Era febbraio del 2018, sono corsa in ospedale in preda a terribili contrazioni. L’ho chiamato diverse volte ma lui non ha risposto. Finalmente sono riuscita a rintracciarlo ma si è presentato in ospedale solo a tarda notte, quando avevo già partorito. In quel momento, non ci ho vista nulla di strano. Sono tornata a casa e abbiamo ripreso normalmente la nostra vita”.

Alyssa scopre la tresca grazie a una soffiata dei vicini

Due anni dopo, i vicini le hanno mostrato dei filmati che riprendevano sua madre entrare e uscire da casa sua mentre lei era fuori. Alyssa si è insospettita e ha iniziato ad indagare. “Ho trovato dei messaggi tra mia madre e il mio ex, foto di nudo, particolari e date dei lori incontri, incluso il giorno in cui stavo partorendo. Ho affrontato il mio ex e lui ha confessato tutto. Sono stata ferita e tradita e ho vissuto la cosa come un fallimento.

La madre nega ogni accusa: “Mia figlia è una bugiarda compulsiva”

“Appena l’ho scoperto – ha aggiunto – gli ho fatto i bagagli, li ho gettati dal balcone e gli ho detto di sparire. Non mi sono mai pentita di quello che ho fatto, è la cosa migliore che potessi fare per me stessa. Da quel momento ho smesso di parlare anche con mia madre. Li ho tagliati entrambi fuori dalla mia vita”. La madre ha accusato Alyssa di essere una bugiarda. “Sono biologicamente sua madre – ha dichiarato – ma l’ho ripudiata nel momento in cui è diventata una bugiarda compulsiva. Non sapevo del video su TikTok. Sono tutte menzogne”.


Pubblicato il 12/10/2021 12:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965