"Il latte fa diventare sordi", bufera su Jo Squillo - Perizona Magazine

“Il latte fa diventare sordi”, bufera su Jo Squillo

Daniela Vitello

“Il latte fa diventare sordi”, bufera su Jo Squillo

| 12/10/2021
“Il latte fa diventare sordi”, bufera su Jo Squillo

2' DI LETTURA

Le teorie strampalate e pericolose della dj al “Grande Fratello Vip”

  • “Mio padre non mi ha ascoltato e la caseina gli ha collato le orecchie”
  • Ma non finisce qui. Perchè per Jo ci sarebbe un nesso tra latte e noduli al seno
  • Il web chiede alla produzione e a Signorini di mettere un freno alla lingua della gieffina

Bufera su Jo Squillo. La dj che attualmente soggiorna nella casa del “Grande Fratello Vip” è una vegana convinta. E fin qui tutto bene nella libertà e nel rispetto dello stile e delle scelte di vita di ciascuno. Il problema si pone quando un personaggio pubblico, in questo caso una “vippona” del reality show più seguito d’Italia, approfitta del mezzo televisivo per lanciare messaggi e teorie prive di qualsiasi fondamento scientifico.

Jo Squillo (Foto da video)

“Mio padre è sordo per colpa del latte”

Un esempio? Nelle scorse ore, Jo Squillo si è lasciata scappare che il latte rende sordi condividendo un’esperienza che la riguarderebbe da vicino. “Mio padre era ghiotto di latte, mangiava tutti i giorni latte e infatti è diventato sordo – ha raccontato al coinquilino Aldo Montano – Lui non mi ascoltava e diceva ‘il latte fa bene’. La caseina è una colla e infatti gli ha collato le orecchie”. Lo sportivo ha abbozzato un sorriso amaro ma non ha ribattuto.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jo Squillo (Foto Instagram)

La teoria strampalata su latte e noduli al seno

Non è la prima volta che la dj si lascia andare ad affermazioni strampalate e pericolose inerenti al consumo di latte e latticini. Nei giorni scorsi, parlando con Ainett Stephens, Jo Squillo li aveva associati all‘insorgenza di noduli al seno.

Jo Squillo (Foto Instagram)

La rete insorge: “Peggio delle bestemmie e delle frasi razziste”

Il pubblico a casa chiede alla produzione e ad Alfonso Signorini di mettere un freno alla lingua della concorrente: “Quanto ancora le permetterete di dire cose del genere?”, “Jo Squillo sta dicendo indisturbata che il latte fa diventare sordi. Ma che messaggio passa?”, “’Bere latte causa noduli al seno’, ‘Il cancro si guarisce con un’alimentazione sana’. Sono solo due delle affermazioni oscene fatte da Jo Squillo. Ed è pericolosissimo dirle in tv. Ma su questo Grande Fratello tutto ok? Le facciamo passare in sordina?”, “Ma che caz*o dicono Jo e Ainett? Senza i latticini scompaiono i noduli al seno? Ma stanno bene? Allora mo’ la gente muore perché mangia male. Io sono basita”, “Sentire Jo parlare dell’Aloe e associarci la parola TUMORE è peggio delle bestemmie o delle frasi razziste o omofobe”.

Pubblicato il 12/10/2021 12:04

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965