Massimiliano Rosolino: "Un flirt con Federica Pellegrini? Mai, lei sta su un piedistallo"

Massimiliano Rosolino: “Un flirt con Federica Pellegrini? Mai, lei sta su un piedistallo”

Daniela Vitello

Massimiliano Rosolino: “Un flirt con Federica Pellegrini? Mai, lei sta su un piedistallo”

| 11/10/2021
Massimiliano Rosolino: “Un flirt con Federica Pellegrini? Mai, lei sta su un piedistallo”

2' DI LETTURA

Botta e risposta a distanza tra i due ex campioni di nuoto

  • Massimiliano Rosolino definisce l’ex collega “inattaccabile a prescindere”
  • La replica al veleno: “A qualcuno rode il c**o, almeno diciamo le cose esatte”
  • La controreplica dell’ex nuotatore: “Ho provato due volte a chiamarla ma non ha risposto”

Botta e risposta a distanza tra Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini. Tutto è cominciato quando l’ex campione di nuoto ha risposto ad alcune domande sull’ex collega in un’intervista al “Corriere della Sera”. Il 43enne, legato a Natalia Titova e papà di due figlie, ha iniziato col definire una “leggenda metropolitana” la voce secondo cui in passato avrebbe avuto un flirt con la bella Federica. “Sul piano sportivo, nei due anni a Verona, ho visto nascere la Creatura, la Divina appunto – ha raccontato – A 16 anni era già ‘principessa’, nonostante non avesse vinto ancora nulla”.

Massimiliano Rosolino (Foto Instagram)

“Lei è intaccabile a prescindere”

Al giornalista che gli ha ricordato che nel 2013 le diede della maleducata dopo una querelle con la Federnuoto, Rosolino ha risposto: “Fede o la ami o la odi. Io preferisco valutarla solo dal punto di vista tecnico, ma è sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra ancora adesso, diciamo la verità. Arrivi a un punto della carriera nel quale sei inattaccabile. Lei lo è a prescindere: rappresenta lo sport nazionale al femminile e la longevità agonistica”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federica Pellegrini (Foto Instagram)

“Non ha bisogno di mettersi nuda per richiamare l’attenzione”

“Federica non ha bisogno di mettersi nuda per richiamare attenzione… Comunque, meglio lei che una tik-toker – ha aggiunto – Genera un ‘effetto dolby’: a parità di prestazione batte per ritorni un Paltrinieri che ha già vinto più di me e di lei e che in Giappone s’ è preso due medaglie dopo la mononucleosi”.

Massimiliano Rosolino (Foto da video)

La replica di Federica Pellegrini

La replica di Federica Pellegrini è arrivata via social. Buongiorno! A quanto leggo dai giornali a qualcuno rode il cul*… Eh eh, se vogliamo fare i paladini della giustizia almeno diciamo le cose esatte”, ha scritto su Instagram.

Federica Pellegrini (Foto Instagram)

La controreplica di Rosolino

Ospite di “Oggi è un altro giorno”, Massimiliano Rosolino è tornato sulla questione intenzionato a chiuderla. “La morale è che è giusto confrontarsi – ha spiegato – E’ meglio una piccola osservazione da parte di un amico piuttosto che avere attorno mille persone che ti danno sempre ragione. Secondo me non abbiamo mai litigato, anche se ho provato due volte a chiamarla e non mi ha risposto… Inoltre ho detto ‘messa’ su un piedistallo, non che ci si mette. Io penso che non abbia bisogno di tutto questo”.

Pubblicato il 11/10/2021 18:52

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965