A 33 anni è la nonna più giovane del Regno Unito

A 33 anni è la nonna più giovane del Regno Unito

Daniela Vitello

A 33 anni è la nonna più giovane del Regno Unito

| 10/10/2021
A 33 anni è la nonna più giovane del Regno Unito

Il record della britannica Gemma Skinner

  • “Quando usciamo tutti pensano che io sia la madre della mia nipotina”
  • La neo mamma Maizie ha 17 anni e Gemma l’ha avuta a soli 16 anni
  • La figlia minore della Skinner si è ritrovata zia a 4 anni

A 33 anni Gemma Skinner è la nonna più giovane di tutta la Gran Bretagna. La donna ha conquistato il primato che la figlia 17enne Maizie, da lei avuta a 16 anni, ha dato alla luce una bambina. Gemma ha tre figlie. La più piccola, Bella, è diventata zia a soli 4 anni. La secondogenita di Gemma si chiama Gracie ed è nata dieci anni fa.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Gemma Skinner

“Quando usciamo tutti pensano che io sia la madre della mia nipotina – ha raccontato la giovane nonna al tabloid “The Sun” – Quando ho detto di essere la nonna, sono rimasti piuttosto scioccati. Tutti hanno pensato che fosse la sorella minore di Maizie, noi dobbiamo continuare a spiegare che in realtà è sua figlia. La gente mi scambia sempre per sua madre. Quando Maizie era in ospedale, l’infermiera che è venuta a farle l’epidurale ha chiesto se eravamo sorelle. Ormai siamo abituate e ci ridiamo sopra perché succede sempre”.

Gemma Skinner ha confessato di aver avuto paura quando ha scoperto che la sua primogenita era rimasta incinta a 17 anni. Ripensando alla sua esperienza di mamma giovanissima, Gemma non poteva che essere preoccupata. Oggi è la nonna più felice del mondo e Maizie è perfetta come madre. D’accordo con il fidanzato 19enne, la neo mamma ha detto deciso di chiamare la sua piccola Larosa Maè. Al “Sun” Maizie ha ammesso di aver avuto paura quando si è trattato di comunicare alla madre la sua dolce attesa. “Lei mi ha abbracciato, mi ha detto che era tutto ok e mi ha supportato dall’inizio”, ha confidato.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823