I Me contro Te si sposano, il video della proposta di matrimonio sul Lago di Como

I Me contro Te si sposano, il video della proposta di matrimonio sul Lago di Como

Daniela Vitello

I Me contro Te si sposano, il video della proposta di matrimonio sul Lago di Como

| 09/10/2021
I Me contro Te si sposano, il video della proposta di matrimonio sul Lago di Como

I due youtuber palermitani hanno lasciato i fan senza parole

  • Stanno insieme dal 2013 e adesso per loro è arrivato il momento di mettere su famiglia
  • Idoli di bambini e teenager, vantano 6 milioni di iscritti sul loro canale
  • Gli auguri dei fan: “Sto piangendo, siete stati la mia infanzia”

I Me contro Te si sposano! Luigi Calagna e Sofia Scalia, meglio noti come Luì e Sofì, hanno condiviso sul loro canale Youtube che vanta ben 6 milioni di iscritti il video (GUARDA QUI) della proposta di matrimonio avvenuta in una cornice a dir poco romantica, ovvero Tremezzo, sul Lago di Como.

“Ho detto sì”

I due youtuber palermitani, idoli di bimbi e teenagers, stanno insieme dal 2013 e hanno pubblicato alcuni scatti dell’indimenticabile momento sui social. “Ho detto sì! Ti amo”, ha scritto Sofì. Come sottofondo musicale del video condiviso su Youtube, la coppia ha scelto “Principessa”, versione italiana della loro canzone “Princesa”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luigi Calagna e Sofia Scalia (Foto Instagram)

Gli auguri dei fan

“Congratulazioni, siete stati la mia infanzia e di questo vi ringrazio! Vi auguro il meglio”, “Sto piangendo, siete stati la mia infanzia, vi adoravo. Sono veramente felicissima per voi… auguri. Congratulazioni anche per i 6 milioni di iscritti”, “Augurissimi, mi avete reso l’infanzia fantastica”, “Aspettavo questo momento da quando ho visto il vostro primo video e oggi è stato veramente un giorno fantastico, grazie per aver reso la mia infanzia migliore”, “Vi seguivo quando ero piccola E sono veramente felice per voi Ho i brividi. Congratulazioni”, “Luì e Sofì, vi auguro di essere felici insieme, di continuare a fare i video per farci strappare un sorriso, di fare famiglia e di amarvi per sempre! Congratulazioni!!!”, “Sono felicissima per voi!! Vi ringrazio per avermi sempre strappato un sorriso e per avermi tenuto compagnia. Io e mia sorella vi vogliamo tanto bene!!”, scrivono i fan sotto l’emozionante video.

Luigi Calagna (Foto Instagram)

I due youtuber: “Sembra un sogno ma è tutto vero”

E I Me contro Te ringraziano così: “Sembra un sogno ma è tutto vero! Grazie di cuore per tutto l’affetto che ci state regalando! Team trote vi vogliamo bene».

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823