Charlène di nuovo ricoverata: sarà operata in anestesia totale

Charlène di nuovo ricoverata: sarà operata in anestesia totale

Daniela Vitello

Charlène di nuovo ricoverata: sarà operata in anestesia totale

| 08/10/2021
Charlène di nuovo ricoverata: sarà operata in anestesia totale

Il calvario infinito della principessa di Monaco

  • Palazzo Grimaldi fa sapere che si tratta dell’ultimo intervento
  • Il suo rientro nel Principato, però, si allontana
  • Per l’ex nuotatrice è la quarta operazione in pochi mesi

Grande apprensione per le condizioni di salute di Charlène di Monaco. La moglie del principe Alberto è finita nuovamente in ospedale, in Sudafrica, e sarà sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico. A scriverlo è “Monaco Matin”. La notizia è confermata da Palazzo Grimaldi che però assicura che si tratta dell’ultima operazione per la principessa alla quale sarà praticata l’anestesia totale. Il rientro nel Principato di Monaco si allontana ancora una volta. Il doloroso “esilio” continua.

Alberto e Charlène di Monaco (Foto Instagram)

Il calvario della principessa di Monaco

Il suo calvario dell’ex nuotatrice è cominciato dopo un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari. A seguito di quell’operazione è sopraggiunta un’infezione otorinolaringoiatrica e Charlène è dovuta tornare sotto i ferri altre due volte. La malattia le ha impedito di viaggiare. Pertanto è stata costretta a rimanere in Sudafrica e ad affrontare i momenti difficili da sola, lontana dal marito e dai gemelli Jacques e Gabriella di 6 anni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Charlène di Monaco (Foto Instagram)

La reunion con la famiglia in Sudafrica

Dopo la terza operazione alla testa, il principe Alberto e i bambini sono sbarcati in Sudafrica per trascorrere con lei la convalescenza. Dopo pochi giorni, però, sono rientrati nel Principato di Monaco. Le foto postate sui social in occasione della reunion hanno destato molta preoccupazione. La principessa appariva, infatti, smagrita e provata.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alberto e Charlène di Monaco con i gemelli Jacques e Gabriella (Foto Instagram)

Il ricovero dopo un collasso

Qualche giorno dopo, Charlène è stata ricoverata d’urgenza dopo essere svenuta nel suo lodge. “Sua Altezza Serenissima è stata portata d’urgenza in ospedale in ambulanza mercoledì sera tardi, dopo essere collassata a causa di complicazioni dovute alla grave infezione all’orecchio, al naso e alla gola che ha contratto a maggio. Il suo team medico la sta valutando, ma ha confermato che la principessa è stabile”, ha fatto sapere la Fondazione Principessa Charlène di Monaco con una nota.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823