GF Vip, la confessione del concorrente: "A letto con tre donne, una era trans"

GF Vip, la confessione del concorrente: “A letto con tre donne, una era trans”

Daniela Vitello

GF Vip, la confessione del concorrente: “A letto con tre donne, una era trans”

| 05/10/2021
GF Vip, la confessione del concorrente: “A letto con tre donne, una era trans”

Accade dopo il coming out di Giucas Casella

  • Amedeo Goria racconta un’esperienza molto intima
  • “Ragazzi, io ho fatto di tutto. Sono per la libertà di tutti”
  • Giucas Casella: “Non sono bisessuale perchè sono andato con uomini”

Ieri sera, durante la settima puntata del “Grande Fratello Vip”, Giucas Casella ha ribadito quanto già raccontato nei giorni scorsi. Il paragnosta siciliano, originario di Termini Imerese, ha svelato di aver avuto da giovane alcune esperienze omosessuali. Il 71enne lo ha raccontato con estrema naturalezza.

Amedeo Goria (Foto Instagram)

Le perplessità di Katia Ricciarelli

“L’amore è libertà, l’amore è amore”, ha detto. L’unica a mostrare perplessità dinanzi alla rivelazione dell’illusionista è stata l’amica Katia Ricciarelli. “E’ la normalità”, ha spiegato Giucas. Ma la cantante lirica non è sembrata affatto d’accordo: “Questo non lo so! Io non sono mai andata con una donna”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Soleil Sorge e Amedeo Goria (Foto Instagram)

La confessione di Amedeo Goria

La confessione di Giucas Casella ha fatto sì che anche altri concorrenti parlassero apertamente delle proprie esperienza intime. Amedeo Goria, a tal proposito, ha rivangato un episodio del passato. L’ex giornalista Rai ha confidato di essere andato a letto con una transgender durante un rapporto di gruppo.

Amedeo Goria (Foto Instagram)

“Ero con tre donne, una era una trans”

“Ragazzi ma è inutile sottolineare le differenze. Per me è tutto così normale. Una volta io ero con tre donne – ha raccontato – Sì avete capito bene, tre, di cosa vi stupite? Ragazzi io ho fatto di tutto. Una delle quali sembrava una tua ex (rivolto ad Aldo Montano, ndr.). Questa qui poi alla fine è venuto fuori che aveva il pist*lino sotto. Ma per me è una donna. La vedevo come tale. Oggi come oggi non penso sia una cosa strana. Io sono per la libertà di tutti. Ognuno deve fare e andare con chi vuole”.

Amedeo Goria (Foto Instagram)

Giucas Casella: “Non sono bisessuale perchè sono andato con uomini”

“Il racconto di Giucas è un vero e proprio inno all’amore a 360 gradi“, ha commentato Montano. “Ma è normale ragazzi, capita a tutti no? – è intervenuto Giucas Casella – Quando ero giovane ho avuto queste esperienze, ma succede. In alcuni casi erano soltanto preliminari. Non sono state delle storie. Non sono bisessuale, soltanto penso che si possa andare con uomini e donne”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823