Ricky Martin irriconoscibile: "Non ho usato il botox, ecco cosa mi è successo"

Ricky Martin irriconoscibile: “Non ho usato il botox, ecco cosa mi è successo”

Daniela Vitello

Ricky Martin irriconoscibile: “Non ho usato il botox, ecco cosa mi è successo”

| 04/10/2021
Ricky Martin irriconoscibile: “Non ho usato il botox, ecco cosa mi è successo”

Fan in ansia per Ricky Martin. Qualche giorno fa, la popstar portoricana è apparsa irriconoscibile in occasione di una conferenza stampa svolta a Las Vegas. Il cantante si è presentato con il viso gonfio. In tanti, vedendolo trasfigurato, hanno pensato ad un ritocchino. Ricky Martin ha però tenuto a precisare di non aver usato il botox e di non essere ricorso alla chirurgia estetica.

Ricky Martin (Foto da video)

“Ecco cosa mi è successo”

In una serie di Instagram Stories in cui ha mostrato il viso in primo piano, ha fatto riferimento ad una reazione allergica ad un siero multivitaminico. “Sono qui perché penso che alcuni di voi siano molto preoccupati – ha detto – Non ho fatto nulla in faccia, lo giuro. Guardate, ho le rughe. Se avessi usato botox o filler lo direi perché non ho niente da nascondere. Quello che ho fatto di diverso è stato mettermi un siero multivitaminico. Penso ci sia stata una strana reazione sulla mia pelle. Niente, si è solo infiammata”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sposato e padre di quattro figli

Ricky Martin è legato dal 2016 al pittore siriano Jwan Yosef, più giovane di lui di 12 anni. La coppia si è unita civilmente nel 2018. La coppia ha quattro figli nati da madri surrogate: i gemelli Matteo e Valentino, 12 anni (nati quando il cantante era ancora single, ndr.), Lucia, venuta al mondo nel dicembre del 2018 e definita dal papà “la luce dei miei occhi”, e Renn nato nel 2019.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823