Elisa Isoardi beccata mentre bacia l’ex: clamoroso ritorno di fiamma?

Elisa Isoardi beccata mentre bacia l’ex: clamoroso ritorno di fiamma?

Daniela Vitello

Elisa Isoardi beccata mentre bacia l’ex: clamoroso ritorno di fiamma?

| 04/10/2021
Elisa Isoardi beccata mentre bacia l’ex: clamoroso ritorno di fiamma?

La conduttrice pizzicata con Alessandro Di Paolo

  • Ai tempi della loro rottura, lei disse che i tempi non erano maturi
  • Il produttore prese il posto di Matteo Salvini nel suo cuore
  • La Isoardi presente alle partite della squadra di calcio di cui è presidente il “suocero”

Negli ultimi anni, la vita sentimentale di Elisa Isoardi è stata un po’ turbolenta. Fino al 2018 l’ex conduttrice Rai ha riempito le pagine dei magazine rosa per via della sua storia con Matteo Salvini iniziata nel 2015. Tre anni fa, la rottura. I due sono rimasti in ottimi rapporti e oggi il leader della Lega è legato a Francesca Verdini.

Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo (Foto ‘Chi’)

“Serve grande intelligenza per starmi accanto”

Si sussurrò che durante la loro relazione, Elisa Isoardi gli scegliesse addirittura i calzini. “Credo sia naturale che una donna badi anche all’abbigliamento del proprio compagno”, commentò la conduttrice in un’intervista a “Oggi”. Per poi ammettere: “Io non sono una tipina semplice, siamo stati entrambi ingombranti l’uno per l’altro. Sono single di testa, abituata a essere autonoma. Serve grande intelligenza per starmi accanto”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Il post Salvini

Dopo l’addio a Matteo Salvini, Elisa Isoardi si legò al produttore 40enne Alessandro Di Paolo. Ma anche quella storia finì. “I tempi non erano maturi – confidò a “Oggi” – ma lui c’è e ci sarà sempre, perché prima di tutto resta un caro amico”. Durante la partecipazione a “Ballando con le stelle”, si parlò di un flirt con il suo maestro di ballo Raimondo Todaro. Ma a quanto pare il feeling nato tra un passo di danza e l’altro non si è mai trasformato in qualcosa di più.

Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo (Foto ‘Chi’)

Ritorno di fiamma con il produttore?

La vera sorpresa è arrivata qualche giorno fa quando Elisa Isoardi è stata paparazzata mentre baciava Alessandro Di Paolo con cui starebbe vivendo un clamoroso ritorno di fiamma. Per ben due volte la conduttrice piemontese si è materializzata in tribuna durante le partite di calcio dell’OstiaMare, formazione che milita in serie D di cui è presidente Roberto Di Paolo, padre di Alessandro. I tempi adesso potrebbero essere maturi.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823