Tutti pazzi per Sabrina Salerno! La "sexy girl" infiamma l'Arena di Verona

Tutti pazzi per Sabrina Salerno! La “sexy girl” infiamma l’Arena di Verona

Daniela Vitello

Tutti pazzi per Sabrina Salerno! La “sexy girl” infiamma l’Arena di Verona

| 03/10/2021
Tutti pazzi per Sabrina Salerno! La “sexy girl” infiamma l’Arena di Verona

I telespettatori vogliono rivederla a Sanremo

  • Intanto, Amadeus l’ha voluta con sé ad “Arena ’60 ’70 ’80”
  • L’eterna pin-up ha cantato i suoi più grandi successi
  • Poi è salita in console e si è calata nelle vesti di vocalist

Sabrina Salerno accende l’Arena di Verona nell’ultimo dei due show dedicati alla musica degli anni ‘60, ‘70 e ’80 trasmessi su RaiUno e condotti da Amedeus. Dopo aver riportato la “sexy girl” genovese al “Festival di Sanremo” nel 2020, il presentatore l’ha voluta con sé anche ad “Arena ’60 ’70 ’80”.

Sabrina Salerno e Amadeus (Foto da video)

Il ciclone “Boys”

La 53enne è stata protagonista di diverse uscite sul palco. Fasciata in una tutina di pelle super aderente, ha cantato “Boys”, brano con cui nell’estate del 1987 il ciclone Sabrina Salerno su è abbattuto su tutta Europa, Gran Bretagna compresa, complice anche un videoclip in cui appariva in bikini.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sabrina Salerno (Foto da video)

Sabrina in versione vocalist

L’icona della italian dance ha poi proposto un medley dei suoi più grandi successi, tra cui “My chico”, “Sexy girl”, “Like a yoyo”. Infine, nelle vesti di vocalist, ha affiancato Amadeus e il deejay nella Suzuki Console facendo ballare e cantare tutta l’Arena di Verona e mettendo a dura prova le coronarie del pubblico a casa.

GUARDA IL VIDEO

Sabrina Salerno e Amadeus (Foto da video)

Social in tilt

I social sono andati letteralmente in tilt durante le sue performance: “Il parere che Sabrina Salerno sia ancora migliorata rispetto a quando ci turbava il sonno negli anni 80/90 è solo mia?”, “Amadeus porta Sabrina Salerno a Sanremo a presentare”, “Sabrina Salerno ha più o meno la mia età. Lei outfit in pelle io pigiama Primark con Minou”, “E Belen muta”, “Mamma mia Sabrina Salerno, io manco a vent’anni ero lontanamente così!! Ma complimenti proprio!!”, “Fotonica”, “Che bomba”, “Sempre Bella.. Sei Energia pura totale infinita”, “Dico solo evviva.. La bellezza italiana sei tu. Una divinità assoluta, uno splendore indescrivibile è eterna”.

Sabrina Salerno (Foto da video)

“A 22 anni mi sono fatta fare una perizia sul seno”

Di recente, in un’intervista a Rudy Zerbi su Radio Deejay. l’eterna pin-up ha messo a tacere le malelingue che mettono in dubbio l’autenticità del suo décolleté. “Da sempre tutti dicono che sono rifatta da capo a piedi, ma se c’è una cosa che ho naturale al mille per mille è il seno – ha dichiarato – A 22 anni sono anche andata da un famoso medico a farmi fare una perizia dove dichiarasse che non avessi protesi al seno”. La cantante è sposata con Enrico Monti e dalla loro unione, nel 2004, è nato Luca Maria.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823