Miriam Leone si fa bionda! Il colpo di testa dopo le nozze

Miriam Leone si fa bionda! Il colpo di testa dopo le nozze

Daniela Vitello

Miriam Leone si fa bionda! Il colpo di testa dopo le nozze

| 30/09/2021
Miriam Leone si fa bionda! Il colpo di testa dopo le nozze

Cambio di look per l’attrice siciliana

  • Due anni fa, si era fatta bionda per interpretare Eva Kant
  • Anche stavolta si tratta di esigenze di copione?
  • Il regalo per il neo marito Paolo Carullo

“Oops, I did it again” (“Oops, l’ho rifatto”). A poco meno di due settimane dal , Miriam Leone cambia look e mostra la sua nuova “versione” su Instagram. L’attrice siciliana ha abbandonato il rosso che da sempre contraddistingue la sua chioma e si è fatta bionda. Si presume che si tratti di un cambiamento temporaneo dettato da esigenze di copione.

Il Golden Peach di Miriam Leone

La neo signora Carullo ha sfoggiato un’inedita colorazione denominata Golden Peach in occasione della presentazione del film “Marylin ha occhi neri” in uscita il 14 ottobre in cui torna a recitare al fianco di Stefano Accorsi. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Miriam Leone (Foto Instagram)

Due anni fa, si era fatta bionda per interpretare Eva Kant

Nel 2019, l’ex Miss Italia aveva scelto una nuance platino per calarsi nei panni di Eva Kant nel film “Diabolik” dai Manetti Bros. Un anno fa, era passata ancora una volta dal parrucchiere per schiarirsi i capelli.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Miriam Leone (Foto Instagram)

Il regalo per il neo marito

Nelle scorse ore, Miriam Leone ha condiviso sul suo profilo Instagram un video (GUARDA QUI) girato in un’atmosfera da film che riassume i momenti precedenti al suo sì con Paolo Carullo. “Questo video è un regalo… per me, per noi, per te… – ha scritto rivolgendosi al neo marito e ai suoi fan – Ho chiesto di realizzarlo cosicché anche tu potessi vedere la mia preparazione… e vorrei regalarlo anche a voi, che in questi anni mi siete stati sempre accanto, che mi avete sostenuto, che siete, come vi dico sempre, vento nelle mie vele … è stato come invitare anche voi al giorno più bello della mia vita, che è iniziato così …”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823