Manuel Bortuzzo, il padre stronca la principessa: "Rimpiango le ex di mio figlio"

Manuel Bortuzzo, il padre stronca la principessa: “Rimpiango le ex di mio figlio”

Daniela Vitello

Manuel Bortuzzo, il padre stronca la principessa: “Rimpiango le ex di mio figlio”

| 27/09/2021
Manuel Bortuzzo, il padre stronca la principessa: “Rimpiango le ex di mio figlio”

4' DI LETTURA

Durante la diretta, il nuotatore è apparso imbarazzato e freddo

  • Franco Bortuzzo: “Non lo vedo con gli occhi presi. Quando è cotto, si capisce”
  • Manuel vuole friendzonare Lulù? Ecco i comportamenti sospetti
  • Nel frattempo, lei gli fa due scenate di gelosia

Nella casa del “Grande Fratello Vip” è nata una simpatia tra Manuel Bortuzzo e una delle tre principesse etiopi Hailé Selassié. Le tenerezze tra il nuotatore triestino e la princess Lucrezia, detta Lulù, si sprecano. Ad unirli, una spiccata sensibilità. Durante la diretta andata in onda venerdì scorso, Alfonso Signorini ha voluto approfondire la questione ma Manuel è apparso piuttosto imbarazzato e a tratti addirittura freddo.

Jessica, Clarissa e Lulù Hailé Selassié (Foto da video)

Lulù: “Mi interessa il suo cuore, non guardo se cammina o meno”

“E’ una persona importante anche se ci conosciamo da una settimana, quindi magari può sembrare strano – ha detto Lulù in un confessionale mandato in onda durante la diretta – Con lui è ovvio che ci sia un qualcosa di più. Ho visto la sua dolcezza sin da subito. Mi interessa lui come persona dentro, il suo cuore. E’ quello che mi piace di lui, non guardo se cammina o meno. Non cambia nulla. L’importante è che lui sia vivo e non morto. Poteva morire e io non l’avrei mai conosciuto”.

Lulù Hailé Selassié (Foto da video) (2)

Aldo Montano: “Godetevi ogni attimo senza respiro”

Manuel, dal canto suo, ha parlato di “emozioni che non vedeva l’ora di vivere”. In diretta, Lulù ha poi ammesso di essere rimasta spiazzata e affascinata dalla sensibilità di Bortuzzo, dote sempre più rara nei rapporti umani: “Purtroppo è difficile trovare persone così”. “Godetevi ogni attimo senza respiro”, ha commentato Aldo Montano che ha stretto con Manuel una bella amicizia.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Manuel Bortuzzo (Foto da video)

Le due opinioniste: “Siete belli da vedere”

Entusiaste anche le due opinioniste del “GF Vip”: “Sono belli da vedere”. Se per Sonia Bruganelli non c’è dubbio che Lulù sia la più fragile tra i due, Adriana Volpe non ha potuto fare a meno di sottolineare come “tutto sia stato naturale, semplice”. “Vi guardate negli occhi in una maniera assolutamente profonda e vi assicuro che il pubblico vive delle vostre emozioni, ha aggiunto.

Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Foto da video)

Il nuotatore vuole friendzonare la principessa?

Subito dopo la puntata, tuttavia, la relazione tra i due concorrenti ha subito qualche battuta d’arresto. Sembra quasi che il bel nuotatore voglia friendzonare la principessa. A Nicola Pisu che scherzando gli ha detto ‘Dai che prossimamente avrai modo di testare la love boat con la tua Lulù”, Manuel ha replicato “Ma scherzi? Se dovessi andare nella love boat porterei Aldo, non certo Lulù”.

Le scenate di gelosia di Lulù

Come se non bastasse, la princess – che evidentemente ha delle insicurezze rispetto al suo rapporto con Bortuzzo – ha fatto due scenate di gelosia all’amato. La prima dopo che lui ha fatto un massaggio al collo alla coinquilina Sophie Codegoni, la seconda dopo che Manuel le ha comunicato che dopo il ritorno in casa di Montano avrebbe ripreso a dormire con lui e non con lei.

Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo (Foto da video)

Il padre di Manuel: “Lulù non è il tipo di mio figlio”

Nel frattempo, fuori dalla casa di Cinecittà, chi conosce bene il nuotatore, ovvero suo padre Franco, è convinto che Lulù non sia il tipo di ragazza che possa piacere al 22enne. “La vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no”, ha sentenziato in un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli per il programma radiofonico “Non succederà più”.

Manuel Bortuzzo con il padre Franco (Foto da video)

“Rimpiango le sue ex, erano tutte stupende e generose”

Franco Bortuzzo ha anche confessato di rimpiangere le ex fidanzate del figlio: “Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto”. Il padre del nuotatore ha così smentito Alfonso Signorini che in diretta aveva sottolineato come il concorrente avesse gli occhi che sbrilluccicavano.

Pubblicato il 27/09/2021 13:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965