Dopo Guenda Goria, anche il fidanzato siciliano finisce sotto i ferri: "Forza amore mio"

Dopo Guenda Goria, anche il fidanzato siciliano finisce sotto i ferri: “Forza amore mio”

Daniela Vitello

Dopo Guenda Goria, anche il fidanzato siciliano finisce sotto i ferri: “Forza amore mio”

| 22/09/2021
Dopo Guenda Goria, anche il fidanzato siciliano finisce sotto i ferri: “Forza amore mio”

3' DI LETTURA

Ore d’ansia per la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria

  • Mirko Gancitano, al quale è legata da aprile, è stato operato alle corde vocali
  • “Insieme anche in questa battaglia! Finita la mia convalescenza, inizia la tua”
  • Due settimane fa, l’ex gieffina ha subito un intervento chirurgico

Settembre è proprio un mese da dimenticare per Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è reduce da un intervento chirurgico. Due settimane fa, infatti, è stata operata a causa dell’endometriosi, malattia di cui ha scoperto di soffrire circa un anno e mezzo fa.

Adesso l’ex gieffina è in ansia per il fidanzato Mirko Gancitano, anche lui finito sotto i ferri in queste ore. Un intervento programmato quello a cui si è sottoposto oggi il 30enne siciliano che ha fatto breccia nel cuore di Guenda lo scorso aprile.

Mirko Gancitano e Guenda Goria (Foto Instagram)

“Forza amore mio! Insieme anche in questa battaglia”

L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha condiviso sui social un messaggio di incoraggiamento per il compagno. “Forza amore mio! Siamo insieme anche in questa battaglia – ha scritto – Oggi ti operi alle corde vocali. Cominciamo insieme il gioco del silenzio! L’alfabeto muto lo abbiamo ripassato. Non potrai parlare per un po’, quindi, mi impegnerò ad ascoltare i tuoi sguardi e i tuoi silenzi. La vita ci accomuna anche in questo: finita la mia convalescenza, comincia la tua. Io sono nella sala d’ aspetto. Un settembre decisamente impegnativo! Non volevi affrontare questo intervento perché non ami gli aghi ma sei stato super coraggioso! Siamo due ragazzi umili che si impegnano per costruire progetti e creare cose belle. Sono fiera di noi. E come diceva il Maestro Battiato: ‘avrò cura di te!’. Sei entrato nel mio cuore e sei famiglia. E per me famiglia e amore sono i pilastri della felicità”.

Guenda Goria (Foto Instagram)

Il messaggio di Maria Teresa Ruta

Tra i commenti anche quello di Maria Teresa Ruta che ha conosciuto il “genero” lo scorso agosto durante una crociera in Grecia: “Forza Mirko, ti vogliamo tutti bene e siamo con te e Guenda. Insieme siete splendidi e la vita vi ha uniti a incastro”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mirko Gancitano e Guenda Goria (Foto Instagram)

Chi è Mirko Gancitano

30 anni, originario di Mazara del Vallo, in Sicilia, Mirko Gancitano è un videomaker freelance e producer nonchè attore. Al cinema ha recitato nel film “I migliori anni” di Gabriele Muccino e in tv lo abbiamo visto a “La Prova del Cuoco” nel 2017 e 2018. Guenda, che è abituata ad avere relazioni con uomini più grandi, ha tre anni più di Mirko.

Guenda Goria da piccola con il padre Amedeo (Foto Instagram)

I due si sono conosciuti lo scorso aprile a Sharm El-Sheikh dove la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Gori ha una casa, al Domina Coral Bay. Gancitano alloggiava nello stesso resort per lavoro, in qualità di assistente di Alex Belli. Rientrati a Milano, hanno proseguito la relazione.

In un’intervista al settimanale “Gente”, Guenda ha confessato di non essere mai stata così innamorata e spensierata in vita sua: “Mi ha corteggiata sotto la luna. Con lui per la prima volta accarezzo il desiderio di maternità. Lui mi ha cambiata non posso più pensare a una vita diversa”.

Pubblicato il 22/09/2021 20:03

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965