"GF Vip", Katia Ricciarelli e il dolce messaggio per Baudo: "Pippo, ti voglio bene"

“GF Vip”, Katia Ricciarelli e il dolce messaggio per Baudo: “Pippo, ti voglio bene”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Katia Ricciarelli e il dolce messaggio per Baudo: “Pippo, ti voglio bene”

| 21/09/2021
“GF Vip”, Katia Ricciarelli e il dolce messaggio per Baudo: “Pippo, ti voglio bene”

Gli amori della cantante lirica

  • La storia appassionante con Carreras: “Siamo stati insieme per 13 anni”
  • Poi le nozze con Pippo Baudo, la separazione e il gelo durato per anni
  • La riappacificazione dopo un incontro all’Arena di Verona

Al “Grande Fratello Vip”, Katia Ricciarelli si racconta in maniera molto intima e parla dei due grandi amori della sua vita: il tenore spagnolo José Carreras al quale si è legata giovanissima e il conduttore siciliano Pippo Baudo, suo marito per 18 anni.

Katia Ricciarelli (Foto da video)

“Io e Carreras insieme per 13 anni”

José Carreras ha rappresentato l’amore travolgente e passionale. La cantante lirica lo ha incontrato dietro le quinte. “Ho amato tantissimo e sono stata però tanto amata – ha raccontato in una clip mandata in onda ieri sera durante la terza puntata del “GF Vip” – Difficile convivere con persone che ami o che ti amano, anche con Carreras…e noi eravamo uguali. Se mi sono sentita amata? Molto! Eravamo innamoratissimi. Avevamo tutti e due 23 anni, stavamo molto bene insieme, siamo stati insieme nella vita per 13 anni. Come colleghi eravamo straordinari. Poi io ho detto basta, ‘sono stanca di fare l’eterna fidanzata’, ‘basta, non voglio più saperne di uomini’. Cinque mesi dopo, indovina un po’, ero sposata”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Katia Ricciarelli (Foto da video)

La riappacificazione con Baudo dopo anni di gelo

Il matrimonio con Pippo Baudo si è concluso in malo modo. Dopo anni di gelo, complice un incontro all’Arena di Verona che ha contribuito a sciogliere il ghiaccio, i due ex coniugi hanno deposto l’ascia di guerra per la gioia di Katia che ha più volte ammesso di aver sofferto parecchio per le incomprensioni che li avevano allontanati. Oggi la stella della lirica è felicissima di essersi riappacificata con il conduttore catanese.

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo (Foto da video)

“Non ho rancore nei tuoi confronti, ti voglio bene”

“Quali sono le parole che avrei voluto dire e non ho mai avuto modo di farlo a qualcuno a me caro? ‘Pippo, ti voglio bene’ – ha detto nella clip – Con lui è stato un colpo di fulmine e dopo cinque mesi eravamo già sposati, abbiamo passato dei bellissimi momenti e poi succede anche che ci si possa separare. Non è il primo amore quello che non si scorda mai, io ritengo che sia l’ultimo quello che non si scorda mai. L’ultimo ti rimane sulla pelle. Io voglio bene a Pippo. Quando dopo tanti anni ci siamo incontrati all’Arena di Verona, ci è venuto spontaneo abbracciarci come niente fosse. Pippo è una persona sensibile. In fondo, siamo stati insieme tanti anni. Quindi è meglio dirci che ci vogliamo bene, piuttosto che ci sia del rancore. Io non ho rancore nei suoi confronti. Anzi, gli auguro ogni bene…davvero. ‘Pippo, ti voglio bene’. In effetti, forse, avrei dovuto dirglielo anche prima ma avevo un po’ di pudore a prendere il telefono e dirglielo. Invece così mi è venuto spontaneo”.

GUARDA IL VIDEO

Katia Ricciarelli (Foto da video)

“Se hai bisogno, corro da te, ci sono”

“Pippo, è inutile che io ti dica che ti voglio bene, che ti rispetto, che sei un grande professionista e in qualsiasi momento se io posso correre da te per qualsiasi cosa…sono qua!”, ha aggiunto in diretta. In un’intervista rilasciata a “Oggi” qualche tempo fa, a scanso di equivoci, la Ricciarelli ha però tenuto a precisare: “Non torneremo assieme”. Chissà che il “Grande Fratello Vip” non riesca a compiere questo “miracolo”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823