Adriana Volpe: "Il mio ex marito è una persona fragile che hai dei problemi"

Adriana Volpe: “Il mio ex marito è una persona fragile che hai dei problemi”

Daniela Vitello

Adriana Volpe: “Il mio ex marito è una persona fragile che hai dei problemi”

| 20/09/2021
Adriana Volpe: “Il mio ex marito è una persona fragile che hai dei problemi”

Lopinionista del “GF Vip” si confessa a “Verissimo”

  • La dolorosa separazione dal marito: “E difficile quando non riconosci più la persona che hai accanto”
  • In questo momento, nulla è più importante per la Volpe che proteggere sua figlia
  • “Ci vorrà tempo ma conquisteremo tutti e tre la nostra meritata serenità”

In un’intervista a cuore aperto rilasciata a Silvia Toffanin nella prima puntata stagionale di “Verissimo”, Adriana Volpe rompe il silenzio sulla separazione dal marito Roberto Parli. Dopo la loro rottura, l’imprenditore si è spesso reso protagonista di uscite al vetriolo nei confronti della ex moglie sui social.

Adriana Volpe e Roberto Parli (Foto Instagram)

“E’ difficile quando non riconosci più la persona che hai accanto”

Per l’opinionista del “Grande Fratello Vip” si tratta di un argomento spinoso, oltre che di una grande ferita. Adriana Volpe è una donna forte ma al contempo non nasconde le sue fragilità. “Noi ci siamo conosciuti nel 2006 e ci siamo sposati nel 2008 – racconta – Vedere che la persona che è accanto a te giorno dopo giorno cambia, giorno dopo giorno non la riconosci più e prende una strada che non condividi e che non ti appartiene, è difficile perché all’inizio lotti con tutta te stessa. E’ come se avessi avuto una fune, vedevo lui che andava in una direzione e io cercavo in tutti i modi di tenerlo. A un certo punto, poi ti rendi contro che ti fai tanto male e quindi l’unica cosa che puoi fare è aprire la mano e lasciarlo andare”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Il mio ex marito ha avuto una condotta inaccettabile”

“Vorrei tanto riuscire a proteggere mia figlia perché purtroppo, essendo un personaggio pubblico, molte cose vanno anche in pasto ai giornalisti – spiega – In questo anno e mezzo, non ho mai rilasciato un’intervista dove ho parlato della mia vita privata perché quando abbiamo deciso di separarci, per me era fondamentale tutelare la bambina e garantire il massimo della riservatezza. Il mio ex marito ha fatto dichiarazioni gravi, ha avuto una condotta inaccettabile pensando che c’è una bambina di mezzo”.

“In questo momento è tutto sulle mie spalle”

“Quello che dico è ‘mettetevi una mano sul cuore prima di ribattere certe cose e verificate bene in che condizioni è’ – aggiunge – Perché in questo momento lui è una persona fragile che ha dei problemi e va protetto e rispettato. E va protetta soprattutto mia figlia. Io ci sono, in questo momento è tutto sulle mie spalle ma ce la facciamo, siamo forti. Sono convinta che ci vorrà tempo ma conquisteremo tutti e tre la nostra meritata serenità.  Se sarei pronta a ricominciare? No, ma chi mi si piglia? Adesso no perché quando hai un po’ i nervi scoperti, quando ha qualche cicatrice…poi io sono Volpe, quindi sono un po’ selvatica…svii molto. No, non sarei pronta”.

GUARDA L’INTERVISTA INTEGRALE (VIDEO)

Adriana Volpe e Roberto Parli (Foto Instagram)

Da concorrente ad opinionista del “GF Vip”

“E’ un’emozione pazzesca perché è un ritorno a casa – dichiara Adriana Volpe a proposito della sua attuale esperienza da opinionista al “Grande Fratello Vip – Quando Alfonso mi ha chiamato per chiedermi se mi andasse di fare l’opinionista, ricordo di avergli detto ‘sono già là’ perché in quella casa io ho lasciato il cuore. Il ‘Grande Fratello’ mi ha dato tantissimo e ha creato un ponte speciale con il pubblico che prima non avevo. E’ un programma che mi ha evoluto, mi ha cambiato tanto. E’ stato un volo senza paracadute. Professionalmente mi ha fatto assaporare la libertà di fare un prodotto televisivo senza copione. Lì io ero libera di essere me stessa”.

 “Quando sono uscita dal GF, il mondo era completamente cambiato”

Adriana Volpe ha partecipato come concorrente alla quarta edizione del “Grande Fratello Vip” ma ha lasciato il programma in fretta e furia dopo aver appreso che il suocero aveva contratto il coronavirus. Il padre di Roberto Parli è morto subito dopo l’uscita della Volpe dalla casa di Cinecittà. “Ho pensato ‘Non c’è tempo da perdere, devo uscire, il mio ruolo di mamma è più importante rispetto al ruolo di concorrente di un reality’ – confessa Adriana a Silvia Toffanin – Ho pensato immediatamente a mia figlia. Quando sono uscita, mi sono trovata davanti a un mondo che era completamente cambiato (nel frattempo, era esploda la pandemia, ndr.). Sembrava quasi un film. Sono arrivata in Svizzera e quegli occhi di mia figlia non li dimenticherò mai. E’ incredibile come Gisele sia stata forte”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823