Miriam Leone ha detto sì! L’album social delle nozze a Scicli: "Ni maritamu"

Miriam Leone ha detto sì! L’album social delle nozze a Scicli: “Ni maritamu”

Daniela Vitello

Miriam Leone ha detto sì! L’album social delle nozze a Scicli: “Ni maritamu”

| 18/09/2021
Miriam Leone ha detto sì! L’album social delle nozze a Scicli: “Ni maritamu”

2' DI LETTURA

Ecco le prime foto da “signora Carullo”

  • Il post prima del sì: “Arrivo, Amore”
  • Gli auguri del sindaco di Scicli
  • Il ricevimento nel Castello di Donnafugata

“18.09.2021 – Scicli – NI MARITAMU!!!”. Miriam Leone, 36 anni, ha sposato Paolo Carullo questo pomeriggio a Scicli, in provincia di Ragusa. I due sono legati da quasi due anni e si sono conosciuti grazie ad amici comune. Il sì è stato pronunciato nel Santuario di Santa Maria La Nova. L’ex Miss Italia siciliana, oggi attrice, ha condiviso sui social la prima foto da “signora Carullo”. Si tratta di un intenso primo piano. La Leone ha i capelli raccolti e trattenuti da un velo impreziosito da ricami.

Miriam Leone (Foto Instagram)

Il secondo scatto la ritrae con il neo marito all’uscita della chiesa. “Una felicità indescrivibile – fa sapere – Grazie a tutti”. La sposa ha scelto un abito bianco in pizzo dal gusto vintage con corpetto e gonna dal taglio svasato.

Le nozze di Miriam Leone e Paolo Carullo (Foto Instagram)

Il post prima del sì: “Arrivo, Amore”

Poco prima di recarsi in chiesa, Miriam Leone ha pubblicato un’immagine che la ritrae di spalle, vestita di bianco, mentre scruta l’orizzonte da una finestra. “Arrivo, Amore #cheemozione, #grata, #grazieatuttiperessereconme #accussì”, ha scritto nella didascalia.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Miriam Leone (Foto Instagram)

Gli auguri del sindaco di Scicli

Lo scatto è stato rilanciato dall’amministrazione comunale di Scicli con i migliori auguri per Miriam Leone: “La bellezza della nostra splendida città si rispecchia nella bellezza di una sposa… Scicli città meravigliosa, città del sogno e del cielo. Auguri del Sindaco a tutte le persone che scelgono di amarsi in questo luogo dell’anima!”. Qualche giorno fa, era stato proprio il Comune di Scicli a svelare la data delle nozze dell’attrice catanese, evento al quale lavorava “da tredici mesi”.

Le nozze di Miriam Leone e Paolo Carullo (Foto Instagram)

Dopo la cerimonia religiosa, gli sposi sono andati via a bordo di una Maserati decappottabile. I festeggiamenti proseguiranno al Castello di Donnafugata, che anni fa ha ospitato le nozze di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. Chissà se la sposa opterà per il cambio d’abito.

Miriam Leone con la stylist Claudia Scutti (Foto Instagram)

Chi è Paolo Carullo

Miriam Leone e Paolo Carullo sono stati paparazzati per la prima volta insieme da “Chi” oltre un anno fa, durante la Settimana della Moda milanese. All’epoca il settimanale scrisse che si frequentavano da un paio di mesi e che si erano regalati una vacanza in Marocco. Carullo, musicista, performer e consulente finanziario, è siciliano come l’ex Miss Italia.


Pubblicato il 18/09/2021 18:05

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965