Gigi D'Alessio è diventato nonno per la terza volta...e il figlio Luca debutta ad "Amici"

Gigi D’Alessio è diventato nonno per la terza volta…e il figlio Luca debutta ad “Amici”

Daniela Vitello

Gigi D’Alessio è diventato nonno per la terza volta…e il figlio Luca debutta ad “Amici”

| 16/09/2021
Gigi D’Alessio è diventato nonno per la terza volta…e il figlio Luca debutta ad “Amici”

2' DI LETTURA

Momento d’oro per il clan D’Alessio

  • Gigi sta per diventare padre ed è diventato nonno per la terza volta
  • E’ nata Giselle, terzogenita di Claudio, figlio maggiore del cantante
  • Nel frattempo Luca, terzogenito di Gigi, entra nella scuola di “Amici”

E’ un momento d’oro per Gigi D’Alessio. Com’è noto, il cantante napoletano sta per diventare padre per la quinta volta. Si sussurra che il bebè portato in grembo dalla giovane compagna Denise Esposito sarà un maschietto e si chiamerà Francesco. Nell’attesa di stringere tra le braccia il suo quintogenito, D’Alessio festeggia una nuova arrivata in famiglia. Si tratta di Giselle, nata dall’unione del suo primogenito Claudio con Giusy Lo Conte. E’ la terza volta che Claudio rende nonno il cantante.

Gigi D’Alessio con i figli Ilaria e Claudio (Foto Instagram)

Anna Tatangelo si congratula con Claudio D’Alessio

“Il destino ha voluto che la mia vita si tingesse di Rosa – ha scritto Claudio D’Alessio su Instagram annunciando la nascita della sua terza figlia – Oggi è nata la mia terza Principessa. Benvenuta Giselle D’Alessio, il tuo nome vuol dire ‘Promessa’, quella che faccio a me stesso, di impegnarmi ad essere un papà degno delle mie figlie. @giusyloconte sarà un lungo cammino, ma insieme a te… solo una piacevole passeggiata. Ti Amo amore mio”. Tra le felicitazioni, anche quelle dell’ex “matrigna” Anna Tatangelo che ha lasciato tra i commenti tanti cuoricini. “Benvenuta Giselle, sarai protetta da Dio e da tutti noi”, ha scritto invece nonno Gigi.

Giusy Lo Conte e Claudio D’Alessio (Foto Instagram)

Il primogenito di Gigi ha tre figlie

Da Giusy Lo Conte, ex ballerina di “Tale e Quale Show” e “Made in Sud”, lo scorso anno Claudio D’Alessio ha avuto un’altra figlia Sofia. La sua primogenita Noemi è invece nata 14 anni fa dalla relazione con Francesca. In passato, Claudio è stato legato anche a Nicole Minetti e Cristina Buccino.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luca D’Alessio (Foto Instagram)

Il terzogenito Luca nel cast di “Amici”

L’ultima novità in casa D’Alessio è l’ingresso di Luca, terzogenito di Gigi, nella scuola di “Amici”. Tra i banchi della scuola di Maria De Filippi siederà come LDA. Come nome d’arte, il giovane rapper ha scelto le sue iniziali. Luca è l’unico tra i figli di Gigi D’Alessio ad aver seguito le orme paterne e ha esordito con lui nell’album “Buongiorno”.

Pubblicato il 16/09/2021 18:03

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965