Cicogna in volo per l’influencer affetta da sclerosi multipla?

Cicogna in volo per l’influencer affetta da sclerosi multipla?

Daniela Vitello

Cicogna in volo per l’influencer affetta da sclerosi multipla?

| 16/09/2021
Cicogna in volo per l’influencer affetta da sclerosi multipla?

Georgette Polizzi sarebbe incinta

  • Nel 2018, la scoperta della malattia. Due anni fa, le nozze con Davide Tresse
  • Nel 2016 la coppia ha partecipato a “Temptation Island”
  • Secondo “Chi”, Georgette diventerà mamma grazie alla procreazione assistita

A due anni dal matrimonio con Davide Tresse, con cui nel 2016 partecipò a “Temptation Island”, Georgette Polizzi sarebbe in dolce attesa. L’indiscrezione arriva dal settimanale “Chi”. L’ex volto di “Temptation Island” ha sempre sognato di diventare mamma e ha più volte dichiarato che avrebbe fatto qualunque cosa per realizzare il suo desiderio. Il percorso di Georgette è tutto in salita dal momento che nel 2018 ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla. Una vera e propria mazzata a cui la stylist e influencer vicentina ha reagito sfoderando forza e grinta. Non a caso il suo motto è “non si molla un ca**o”. Secondo “Chi”, Georgette sarebbe ricorsa alla procreazione assistita iniziando il percorso lo scorso dicembre.

Georgette Polizzi e Davide Tresse (Foto Instagram)

Il desiderio di maternità

“Il mio sogno più grande è diventare mamma: passare la mattina di Natale tutti in pigiama a scartare i regali, farsi le coccole nel lettone la domenica mattina, tornare a casa la sera e trovare un piccolo sorriso ad aspettarti che fa scomparire tutte le fatiche della giornata – scriveva Georgette poco più di un anno fa sui social – Il mio desiderio più grande è proprio questo, circondarmi di amore e tutte queste piccole cose, ne ho bisogno. Purtroppo la mia situazione non è così semplice; per poter realizzare tutto questo, per colpa della bastarda, non basta l’amore. Servono carte, impegnative, visite, appuntamenti, controlli, accertamenti, specialisti, terapie che ti fanno sentire a pezzi per una giornata intera. Perché lo fai mi chiederete voi… perché lo voglio. Voglio essere felice e creare la mia famiglia. Volere è potere, ve lo dico sempre. E io ce la farò anche questa volta”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Georgette Polizzi e Davide Tresse (Foto Instagram)

La dolce dedica al marito

Qualche giorno fa, in occasione del suo anniversario di nozze, Georgette Polizzi ha condiviso su Instagram una dedica al marito. “Sono felice perché non potevo fare scelta migliore – ha scritto – Lo dico sempre, non siamo quella coppia perfetta, quella appena uscita da una favola … siamo veri, litighiamo, ci scontriamo e spesso le incomprensioni si intromettono pesantemente nella nostra relazione. Due anni fa ci siamo giurati più che amore eterno il rispetto reciproco, ci siamo promessi di esserci soprattutto nei momenti difficili, ad esserci quando le cose vanno bene sono capaci tutti. La verità è che scommetterei su di noi altri mille volte ancora perché solo noi sappiamo quello che siamo e quali sogni ci uniscono. Ti amo momo mio”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823