Brignano come Fedez: chiede alla compagna di sposarlo all’Arena di Verona

Brignano come Fedez: chiede alla compagna di sposarlo all’Arena di Verona

Daniela Vitello

Brignano come Fedez: chiede alla compagna di sposarlo all’Arena di Verona

| 16/09/2021
Brignano come Fedez: chiede alla compagna di sposarlo all’Arena di Verona

2' DI LETTURA

Uno show indimenticabile quello andato in scena ieri sera

  • Proposta di matrimonio nella città di Romeo e Giulietta a pochi mesi dalla nascita di Niccolò
  • Il comico aveva provato a confondere le acque dichiarando di essere allergico ai fiori d’arancio
  • Poi il colpo di scena che ha mandato i fan in visibilio

Non è da tutti ricevere una proposta di matrimonio all’Arena di Verona davanti ad un pubblico in visibilio. Tra le pochissime a poter vantare questa “fortuna” figurano la queen delle influencer Chiara Ferragni, sposata da tre anni con Fedez, Michela Sturaro, moglie del comico Angelo Pintus, e da ieri sera anche Flora Canto, promessa sposa di Enrico Brignano.

Durante lo show “Un’ora sola vi vorrei”, approdato all’Arena di Verona con un anno e mezzo di ritardo a causa del coronavirus, l’attore e comico 55enne ha regalato un’emozione unica ai suoi fan ma prima di tutto alla sua futura consorte che non si aspettava di certo una sorpresa del genere.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Brignano prima della proposta: “Matrimonio? Nemmeno se la Lazio vince lo scudetto”

Fino a poche ore prima, Brignano si era dichiarato allergico ai fiori d’arancio. “Matrimonio? Nemmeno se la Lazio vince lo scudetto – aveva confidato ad “Oggi” – Dio ha voluto che arrivasse un maschietto: ho la famiglia perfetta. Niccolò è bellissimo, ma questo è soggettivo. Buonissimo, e questo invece è un dato oggettivo: dorme, è un bimbo col silenziatore”.

Il secondogenito della coppia è nato lo scorso luglio

Niccolò, il secondogenito della coppia legata dal 2014, è arrivato lo scorso luglio mentre la primogenita Martina è venuta al mondo nel 2017. Brignano ha alle spalle un altro matrimonio con la ballerina Bianca Pazzaglia alla quale è stato legato dal 2008 al 2013. Un anno dopo l’incontro, grazie ad uno spettacolo teatrale, con l’attrice ed ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Flora Canto. In passato, la 38enne è stata legata all’ex concorrente del “Grande Fratello” Filippo Nardi.

Il comico: “Serata fantastica, sono stato brillante”

Enrico Brignano ha scelto la città di Romeo e Giulietta per chiede all’amata di sposarlo. “Serata fantastica, pubblico stupendo, posto straordinario… io sono stato brillante”, ha scritto su Instagram a margine dello show alludendo al brillocco tirato fuori a sorpresa tra una battuta e l’altra. “Per una sera mi sono sentito un po’ ‘Romeo er mejo der….Verona’ – ha aggiunto – e ora si torna a casa dai nostri piccoli fanciulli . Ha detto SI”.

Flora Canto: “Difficile dimenticare questo giorno”

Emozionatissima la futura signora Brignano. “Grazie Verona.. la tua magia mi ha regalato la proposta che Giulietta ha sempre desiderato.. – ha scritto sui social – Sarà difficile dimenticare questo giorno..TI AMO.. Qualora ve lo stiate domandando..Ho detto SI”. Le lacrime agli occhi non sono spuntate solo ai due futuri sposi ma anche ai loro fan. “No, non sono lacrime. Mi è entrato un Enrico Brignano negli occhi”, ha scritto uno di loro sui social.

Pubblicato il 16/09/2021 15:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965