Gianni Morandi, pomeriggio di sole a Mondello - Perizona Magazine

Gianni Morandi, pomeriggio di sole a Mondello

Daniela Vitello

Gianni Morandi, pomeriggio di sole a Mondello

| 14/09/2021
Gianni Morandi, pomeriggio di sole a Mondello

Grande è l’amore che Gianni Morandi nutre verso la Sicilia. Nelle scorse ore, a distanza di quasi un anno dall’ultima volta, il cantante di Monghidoro è approdato nuovamente a Palermo scortato dall’inseparabile consorte Anna Dan, al suo fianco da 25 anni. Ieri pomeriggio, come si evince dal suo profilo Instagram, Morandi ha fatto tappa a Mondello, località balneare alle porte dal capoluogo siciliano. Il cantante ha posato davanti al Charleston sfoderando il suo inconfondibile sorriso.

Morandi e Palermo, un amore che dura da oltre 50 anni

Nel settembre del 2020, in occasione di una sua visita a Palermo, Gianni Morandi aveva svelato che il suo amore per il capoluogo siciliano ha radici lontane: “Ci vengo da più di cinquant’anni”. Poi era sbarcato a Salina, dove 25 anni prima aveva fatto la prima vacanza con colei che poi sarebbe diventata sua moglie.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Salina, luogo del cuore della coppia

“Venticinque anni fa, pochi mesi dopo aver conosciuto Anna, venni con lei a fare un giro per le isole Eolie, ospiti nella barca di un caro amico – aveva raccontato – Era la prima vacanza insieme, ci stavamo conoscendo meglio senza sapere ancora quale sarebbe stato il nostro futuro. Passammo una giornata a Salina e forse nessuno dei due avrebbe immaginato che saremmo ritornati così tanti anni dopo. Invece siamo qua, l’isola è bellissima e la giornata incantevole”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823