Flavia Vento non è vaccinata ed è casta da 11 anni: "Ho aderito a Scientology"

Flavia Vento non è vaccinata ed è casta da 11 anni: “Ho aderito a Scientology”

Daniela Vitello

Flavia Vento non è vaccinata ed è casta da 11 anni: “Ho aderito a Scientology”

| 14/09/2021
Flavia Vento non è vaccinata ed è casta da 11 anni: “Ho aderito a Scientology”

3' DI LETTURA

L’ex gieffina difende la sua scelta: “Non è vero che è una setta”

  • “Sono per le conoscenze illimitate, sono un’archeologa di me stessa”
  • L’amore per Tom Cruise: “Ero convinta di chattare con lui ma era un fake”
  • Single e casta da 11 anni: ““Col mio ultimo fidanzato serio è finita nel 2010”

Dopo aver compreso che i reality show non fanno per lei, Flavia Vento ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura televisiva che prevede che rifaccia l’esame di quinta elementare insieme ad altri vip, tra cui Vladimir Luxuria. Il programma si chiama “Back to school”, andrà in onda su Italia 1 e sarà condotto da Nicola Savino.

“Alle elementari andavo a scuola dalle suore – confida in un’intervista a “NowMag” – Diciamo che però non ho mai studiato, ecco. Sono diplomata al liceo linguistico. Ma non ho mai amato studiare”.

Flavia Vento (Foto da video)

Flavia Vento ha aderito a Scientology

Nell’attesa di tornare tra i banchi di scuola, Flavia Vento continua a prendersi cura della propria mente. Di recente, ha annunciato su Twitter di aver aderito a Scientology sulla scia del suo amore sconfinato per Tom Cruise. E’ accaduto un mesetto fa e per entrare ha fatto un test di personalità.

Flavia Vento (Foto Instagram)

“Non è vero che è una setta, aiuta a rimuovere i traumi”

“Scientology è una cosa che studia la mente – spiega – So che si parla di setta ma non è assolutamente vero. Io sto semplicemente facendo delle lezioni (…) Scientology si basa proprio sulla cura della mente: noi abbiamo una mente analitica e una mente reattiva. Tutti i nostri traumi che abbiamo vissuto nell’infanzia sono immagazzinati dentro al cervello di ognuno di noi. Grazie alla tecnica usata da Scientology si arriva alla rimozione di questi traumi (…) La nostra mente è come un computer che, attraverso lo studio, Scientology ripulisce. Semplicemente, voglio migliorarmi. Per esempio di certo devo sistemare la mia sicurezza interiore”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Flavia Vento (Foto Instagram)

“Sono un’archeologa di me stessa”

Il fatto che Flavia Vento sia credente non entra in conflitto con Scientology. “Purtroppo se uno non studia non lo sa – dice – Ma Scientology accetta tutte le religioni. Come ti dicevo, si tratta semplicemente dello studio della mente. Grazie a loro, tu capisci di essere oltre a un corpo anche uno spirito: ti risveglia. È davvero un grande aiuto. Come anche lo yoga e i miei mantra Ho’oponopono. Io sono per vaste conoscenze illimitate. Devo scoprire, essere molto attiva. Sono un’archeologa di me stessa”.

Flavia Vento (Foto Twitter)

“Ero convinta di chattare con Tom Cruise”

E su Tom Cruise aggiunge: “Ora è single da quanto ho capito. E anche io lo sono. Da 11 anni ormai. Non solo single, pure casta! Quindi… Why not, Tom?”. L’ex gieffina racconta che era convinta di chattare con l’attore hollywoodiano: “Tom Cruise mi ha scritto su Twitter e io ero certa che fosse lui anche perché mi mandava delle foto. Abbiamo parlato per due mesi, poi ho capito che si trattava solo di un profilo fake. Ci sono rimasta molto male”. “Tom mi piace molto perché io voglio un superuomo – confessa – E Cruise lo è: salta, fa acrobazie pazzesche, vola…Lui non ha stuntman. Tutte le scene d’azione, anche quelle acrobatiche e pericolose, le fa di persona. Mi affascina molto”.

Flavia Vento (Foto da video)

“Nessuna relazione dal 2010”

Sul fronte sentimentale, nessuna novità: “Col mio ultimo fidanzato serio è finita nel 2010. Dopo di lui non ho avuto nessun altro. Magari un paio di flirt ma niente di che, sono rimasta casta”.

“Durante il lockdown, seguivo le messe in streaming”

Flavia Vento dichiara di essersi affidata alla fede per superare lo choc dell’isolamento forzato reso necessario dalla pandemia: “Il lockdown è stato sicuramente un bel trauma però io sono riuscita a mantenere un mio equilibro anche perché sono molto credente e questo mi ha aiutato tantissimo. Ho pregato tanto, mi seguivo tutte le messe in streaming”.

Flavia Vento (Foto da video)

“Non mi sono vaccinata, non me la sento”

Nel finale, l’ex gieffina fa sapere di non essersi sottoposta alla vaccinazione anticovid: “Io il vaccino non l’ho fatto. Perché? Non lo so, non ne sono ancora sicura e non me la sento”.


Pubblicato il 14/09/2021 11:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965