Amedeo Goria: "Entro al GF Vip da single". La replica al veleno della fidanzata

Amedeo Goria: “Entro al GF Vip da single”. La replica al veleno della fidanzata

Daniela Vitello

Amedeo Goria: “Entro al GF Vip da single”. La replica al veleno della fidanzata

| 14/09/2021
Amedeo Goria: “Entro al GF Vip da single”. La replica al veleno della fidanzata

2' DI LETTURA

Il giornalista frequenta una giovane modella da mesi

  • La rivelazione al “GF Vip”: “Le ho detto che entro nella casa da single, spero che lo accetti”
  • Goria spiega la sua indole: “Lei mi conosce, io amo essere libero”
  • Vera Miales dopo la diretta: “Cancella ‘singletudine’ dal tuo vocabolario e non mi troverai quando uscirai”

Da qualche mese, Amedeo Goria frequenta Vera Miales, una splendida modella più giovane di lui di 31 anni, con cui ha ammesso di avere un grande feeling sotto le lenzuola. Nonostante ciò, ieri sera, il giornalista sportivo fresco di pensione è entrato come concorrente nella casa del “Grande Fratello Vip” professandosi single. Lo ha detto nella clip di presentazione dove ha lanciato anche qualche bordata contro l’ex moglie Maria Teresa e lo ha ribadito dopo il suo ingresso nella casa.

Amedeo Goria (Foto da video)

“Maria Teresa presenza ingombrante”

“Ho avuto una lunga carriera giornalistica, prima nei giornali, poi in televisione. Calcio, soprattutto – ha raccontato in un video – Sono stato sposato con Maria Teresa Ruta, una presenza ingombrante. Purtroppo abbiamo divorziato. Comunque, Maria Teresa mi ha lasciato due splendidi figli. I nostri dissidi sono dovuti soprattutto alle mie colpe. Oggi ho una relazione con una ragazza che si chiama Vera. Le ho detto che voglio entrare nella casa del ‘Grande Fratello’ da single e spero che lei lo accetti. Altrimenti, non so!”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Cipriani e Amedeo Goria (Foto da video)

“Vera conosce la mia indole, io amo essere libero”

“Io alla mia amica Vera voglio molto bene, sono molto affezionato – ha spiegato all’opinionista Sonia Bruganelli che gli chiedeva conte e ragione della sua storia con Vera Miales – Conosce anche quella che è la mia indole. Alla mia età, voglio godere della mia libertà. Io amo essere libero, ho la mia singletudine che è un mio inno alla vita. Cesare Pavese, mio corregionale, diceva che la vita ricomincia ogni giorno. Se Vera mi vuole bene, sa come sono. Io voglio essere libero. Poi chiaramente mi affeziono alle persone. Amo la bellezza, amo la vita”.

Sonia Bruganelli e Amedeo Goria (Foto da video)

La replica di Vera Miales

Immediata la reazione di Vera Miales. La modella 36enne ha affidato la sua risposta ad alcune Instagram Stories. “Sei single? Spero che lei accetti? Staremo a vedere amore mio – ha scritto sarcastica – Certo che ti conosco amore, non aver paura. Goditi la tua libertà, ma inizia a cancellare la parola singletudine dal tuo vocabolario! Altrimenti non mi troverai quando uscirai dalla casa”.

Pubblicato il 14/09/2021 15:08

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965