"Uomini e Donne", Maria presenta la nuova Gemma! Tina furiosa: "Due palloni gonfiati"

“Uomini e Donne”, Maria presenta la nuova Gemma! Tina furiosa: “Due palloni gonfiati”

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, Maria presenta la nuova Gemma! Tina furiosa: “Due palloni gonfiati”

| 13/09/2021
“Uomini e Donne”, Maria presenta la nuova Gemma! Tina furiosa: “Due palloni gonfiati”

Partenza col botto per “Uomini e Donne” parte col botto. La nuova stagione del dating show di Canale 5 si è aperta nel segno di Gemma Galgani. Ad un annetto dal lifting, la dama torinese si è regalata un seno nuovo e con l’occasione ha ritoccato anche le labbra.

Come mostrato nella puntata odierna, la 71enne si è affidata nuovamente alle sapienti mani del dottor Marco Gasparotti. Al termine del consulto col chirurgo plastico, Gemma è stata sorpresa in strada dalla sua acerrima nemica, Tina Cipollari.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Gianni Sperti e Tina Cipollari (Foto da video)

L’”agguato” di Tina in clinica

“Mi spieghi cosa sei andata a fare in clinica? Hai fatto qualcosa? Ti vuoi tirare su la maglia? Ti sei rifatta le frittelle?”, ha urlato l’opinionista-vamp. “Sono affari miei”, ha tagliato corto la dama.

La Cipollari si è congedata così: “Ma tanto tutte queste menzogne che dici a settembre si scopriranno. Ma non ti vergogna a passare l’estate così? Per agganciare ‘sti uomini. Vergogna! Buona chirurgia”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tina Cipollari e Gemma Galgani (Foto da video)

“Due seni da ventenne su un corpo decadente”

Nell’attesa di introdurre in studio la nuova Gemma, Maria De Filippi ha detto la sua: “Che c’è Tina? Beh, è stata coraggiosa. Poi ognuno fa quel che vuole”.

Maria De Filippi (Foto da video)

L’opinionista è saltata dalla sedia: “Io posso capire una donna di 30 anni che ha allattato dei figli, una donna di 45 anni che dice ‘gli anni sono passati’ ma a 45 anni una donna è ancora giovane. Tu mi devi a 70 anni cosa ti spinge a farti la quarta o la quinta misura? Ma poi ti fai due seni da 20enne su un corpo decadente….meglio vedere le frittelle! Queste cose non le accetto, adesso che scende faccio uno show. Vuole trovare un fidanzato così?”

Gemma Galgani (Foto da video)

“Due protesi ti cambiano la vita?”

“Ma lei, fino a qualche anno fa – ha sottolineato – non era una donna che puntava sull’intelligenza, sul modo di fare, sul carattere? Secondo te, su una donna di 70 anni vai a mettere due palloni gonfiati? Quando uno arriva al capolinea della vita, può stare lì a preoccuparsi dei seni? Il seno di una donna non va giù a 70 anni ma molto prima. Perché non ci ha pensato prima? Ma poi adesso sarà così irresistibile, così affascinante…perché c’ha quei due palloni davanti? Due protesi ti cambiano la vita?”.

Tina Cipollari e Gemma Galgani (Foto da video)

Gemma: “Non sono mai stata così bella”

Maria De Filippi ha mandato in onda un video che immortalava il momento in cui Gemma ha visto per la prima volta il suo nuovo décolleté. La 71enne è apparsa soddisfatta e commossa dopo essersi guardata allo specchio: “Non sono mai stata così bella. Mi auguro solo che inizi un periodo ricco di sorprese e che faccia magari una strage di cuore”. “Bellissima, un décolleté meraviglioso. Non me l’aspettavo, sta bene”, ha commentato Gianni Sperti.

Gianni Sperti e Gemma Galgani (Foto da video)

“Sono pronta a trovare l’amore”

Quindi Maria De Filippi ha annunciato l’ingresso in studio della Galgani. “Sono molto contenta perché ho superato una prova contro me stessa – ha esordito la dama – Avevo avuto un fine stagione particolare. Ora mi sento decisamente meglio, pronta a trovare l’amore quest’anno. Spero di trovare un compagno per la vita futura. Ero particolarmente demoralizzata per gli incontri che erano andati male. Tutto ciò ha fatto sì che io trovassi il coraggio e la forza di mettermi di nuovo in gioco e di riprovarci”.

Gemma Galgani (Foto da video)

Tina: “Finché non diventa il Ken umano non è contenta”

“Uno esce da un periodo difficile si va a fare le protesi? – ha sbottato Tina Cipollari – Una donna intelligente cerca di piacersi, di accettarsi. Se vivevi un disagio, avresti dovuto rifarti il naso. Era la prima cosa da rifare, secondo me. Finché non diventa il Ken umano non è contenta”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823