"Scherzi a parte" in Sicilia, la Elia svela i dettagli intimi della sua relazione con Pietro

“Scherzi a parte” in Sicilia, la Elia svela i dettagli intimi della sua relazione con Pietro

Daniela Vitello

“Scherzi a parte” in Sicilia, la Elia svela i dettagli intimi della sua relazione con Pietro

| 13/09/2021
“Scherzi a parte” in Sicilia, la Elia svela i dettagli intimi della sua relazione con Pietro

La vacanza siciliana della coppia finisce malissimo

  • I due fidanzati vittima di un furto commesso dal vicino di camera
  • Antonella è convinta che Pietro l’abbia tradita con questo ragazzo
  • Durante un acceso confronto, emergono dettagli intimi della loro relazione

Tra le vittime della nuova edizione di “Scherzi a parte”, partita ieri sera su Canale 5, ci sono anche Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Dopo una serie di alti e bassi, quest’estate, l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” e il doppiatore hanno provato a ricostruire il loro legame in Sicilia. Antonella non sa che proprio in Sicilia il suo amore verrà nuovamente messo a dura prova.

Enrico Papi e Antonella Elia (Foto da video)

Il vicino di stanza invadente

Appena atterrati a Punta Raisi, i due fidanzati si spostano al Domina Zagarella, una struttura sul mare vicino Palermo. Dopo aver fatto il check-in, vengono accompagnati al villino dove passeranno i primi giorni di vacanza. Sul vialetto, Antonella conosce il vicino di stanza. Il tempo di cambiarsi e i due fanno il primo bagno romantico. Poi vanno a cena ma il vicino di stanza, sempre più invadente, li interrompe. “Mi fa piacere che siate tornati insieme”, dice. “Beh, stiamo capendo…stiamo valutando”, replica la Elia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Pietro Delle Piane e Antonella Elia (Foto da video)

Il furto e la disperazione di Antonella

Il giorno dopo, mentre la coppia sta facendo una gita in gommone, il ragazzo entra nella loro camera, la mette a soqquadro e ruba alcuni effetti personali tra cui il cellulare di Antonella contenente foto intime che la showgirl non vorrebbe divenissero pubbliche. Rientrati in camera, i due fidanzati si accorgono del furto e la Elia scoppia in lacrime. Quindi si recano nella stanza del direttore dove, poco dopo, arriva anche il responsabile della sicurezza con i filmati registrati dalla telecamera di sorveglianza.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Elia (Foto da video)

Il vicino di camera prova a baciare Pietro

Lo stupore è enorme quando emerge che l’autore del furto è proprio il vicino di stanza della coppia. Antonella è allibita: “Non ci posso credere! Pensavo fosse un mio fan. Deve essere pazzo”. Ma non finisce qui. Perché il responsabile della sicurezza li avverte che c’è un altro filmato che dovrebbero vedere. Il video immortala il ragazzo che tenta di baciare Pietro Delle Piane.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia (Foto da video)

La versione di Delle Piane

“Ha provato a baciarmi, non ti ho detto niente. Non vedi che l’ho respinto?”, sottolinea Pietro. La Elia è sempre più esterrefatta: “Ma tu sei pazzo Pietro. Non mi dici una cosa del genere? Ma che sei scemo?”. “Pensavo volesse fare una foto, mi ha fatto andare di là e ha provato a baciarmi – spiega il fidanzato – Però non mi sembrava una cosa così grave”.

Antonella Elia (Foto da video)

I sospetti della Elia

Considerato il momento delicato, il direttore e l’impiegato escono dalla stanza per lasciarli da soli.  “Ma ti sei arrabbiata? Che c’entro io?”, domanda Delle Piane. Antonella è una furia: “Pietro, non ti avvicinare. Ti sei fatto baciare e non mi hai detto niente? Non mi toccare! Poi sembra che prima ti stesse mandando dei messaggi al cellulare. Pietro…ma tu sei gay? Se sei gay dimmelo, non c’è nessun problema. No perché secondo me tu lo conosci quel ragazzo. Sei bisessuale?”.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia (Foto da video)

“Sei feticista e bisessuale”

“No, come ti viene in mente una cosa del genere?”, domanda il doppiatore. “Da come ti ho visto parlare con quel ragazzo. Sei bisessuale! Ti ha preso la testa ma non è che tu gli hai dato un pugno in faccia – fa notare la Elia – Ti piacciono quelli piccoli? Vai coi ragazzini? Ti sei allontanato ma sembrava ti piacesse pure. Sei feticista e bisessuale. Tu vai con gli uomini e di me ti lamenti che do i baci a stampo”.

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Pietro Delle Piane e Antonella Elia (Foto da video)

“Anche a me fa fare i filmini nuda”

Rientrati in camera per fare una stima del furto, i due si imbattono nel ragazzo che racconta di avere una tresca con Pietro Delle Piane da anni e di avere video compromettenti. “Guarda Antonella, mi ha fatto mettere lo smalto sui piedi, mi ha fatto fare filmini senza vestiti”, dice il giovane. La Elia sembra credere alla versione del ragazzo: “Anche a me dice che gli piace lo smalto, anche a me fa fare i filmini nuda”. Poco dopo, Antonella scopre che dietro tutto questo c’è lo zampino di “Scherzi a parte” ma i particolari intimi della sua relazione con Pietro Delle Piane sono noti al pubblico.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823