Miriam Leone si sposa questo sabato a Scicli: a nozze con un conterraneo

Miriam Leone si sposa questo sabato a Scicli: a nozze con un conterraneo

Daniela Vitello

Miriam Leone si sposa questo sabato a Scicli: a nozze con un conterraneo

| 13/09/2021
Miriam Leone si sposa questo sabato a Scicli: a nozze con un conterraneo

1' DI LETTURA

Matrimonio siculo per l’ex Miss Italia

  • A svelarlo è l’amministrazione comunale di Scicli
  • “Lavoriamo all’evento da tredici mesi”
  • Il futuro marito dell’attrice è siciliano come lei

Miriam Leone, 36 anni, ha scelto la sua Sicilia per convolare a nozze con il musicista, performer e consulente finanziario Paolo Carullo con il quale fa coppia da quasi due anni. La coppia dirà sì sabato 18 settembre nel Santuario di Santa Maria La Nova a Scicli, in provincia di Ragusa.  Da settimane si vociferava di nozze imminenti ma top secret.

Miriam Leone e Paolo Carullo (Foto ‘Chi’)

A rompere il silenzio fornendo i primi dettagli è stato proprio il Comune siciliano che ospiterà l’evento. “L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data”, si legge in una nota. Saranno contente le zie dell’attrice catanese che, come svelato qualche tempo fa dalla futura sposa in una Instagram Story, “tengono pronto il corredo da anni”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Miriam Leone (Foto Instagram)

Gli sposi sono entrambi siciliani

Miriam Leone e Paolo Carullo sono stati paparazzati per la prima volta insieme da “Chi” oltre un anno fa, durante la Settimana della Moda milanese. All’epoca il settimanale scrisse che si frequentavano da un paio di mesi e che si erano regalati una vacanza in Marocco. Carullo è siciliano come l’ex Miss Italia.

Miriam Leone (Foto Instagram)

Nel carnet sentimentale della bella catanese figura una lunga relazione con Boosta, pseudonimo di Davide Dileo, membro dei Subsonica. La storia è finita nel 2014. In seguito, la Leone è stata pizzicata più volte con Matteo Martari, ex modello e attore conosciuto sul set della serie tv “Non Uccidere”.


Pubblicato il 13/09/2021 22:05

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965