Barbara Chiappini: "Dall’Aldilà mamma mi ha detto ‘torna con tuo marito’"

Barbara Chiappini: “Dall’Aldilà mamma mi ha detto ‘torna con tuo marito’”

Daniela Vitello

Barbara Chiappini: “Dall’Aldilà mamma mi ha detto ‘torna con tuo marito’”

| 08/09/2021
Barbara Chiappini: “Dall’Aldilà mamma mi ha detto ‘torna con tuo marito’”

La madre della showgirl è morta quando lei aveva 11 anni

  • A giugno, Barbara Chiappini e il marito avevano deciso di separarsi
  • Adesso sono tornati insieme e stanno per festeggiare il decimo anniversario di matrimonio
  • Anni fa, la Chiappini ha rischiato la vita in un incidente: “Mamma mi ha strappato dalla morte”

In un’intervista al settimanale “DiPiù”, Barbara Chiappini fa una rivelazione molto personale. Lo scorso giugno, la showgirl e il marito, il manager Carlo Marini Agostini, avevano deciso di separarsi. Lui era andato via di casa ma poi è accaduto qualcosa che ha fatto capire alla Chiappini che stava commettendo un errore. A farle cambiare idea è stato un “messaggio” ricevuto dalla madre defunta tramite la cugina che non era a conoscenza della loro separazione. La coppia, legata dal 2003, si è riappacificata e questo mese festeggerà il decimo anniversario di matrimonio. Dalla loro unione sono nati due figli: Sveva e Folco.

Barbara Chiappini con il marito Carlo Marini Agostini e i due figli (Foto Instagram)

“Ho capito che stavo facendo un errore grandissimo”

“La mia mamma mi ha mandato un messaggio dall’Aldilà tramite mia cugina – racconta – In un sogno le ha detto: ‘Devi dire a Barbara che lei e Carlo sono più forti di tutto e che devono stare insieme anche per amore dei figli’. Proprio in quei giorni, mio marito e io ci eravamo separati. Non lo sapeva nessuno, tantomeno mia cugina. E quando lei mi ha detto ciò che desiderava mamma per me, ho capito che stavo facendo un errore grandissimo. E così Carlo e io siamo tornati insieme”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara Chiappini (Foto Instagram)

“Siamo tornati insieme più innamorati che mai”

“Carlo si era trasferito da pochi giorni. Ero a pezzi – prosegue – E quando ho letto quel messaggio mi sono venuti i brividi, mi sono commossa. Ripeto: nessuno sapeva quello che stavamo attraversando Carlo e io… Era chiaro che mia madre voleva dirmi che stavamo facendo una stupidaggine. Che le crisi sono normali e che vanno superate. Così ho chiamato Carlo, non gli ho detto di mamma, perché cerco sempre di non farmi influenzare troppo. Ma quando ci siamo incontrati, per entrambi è stato subito chiaro che non era quella la soluzione ai nostri problemi. Così siamo tornati insieme più innamorati che mai. E non vedo l’ora di festeggiare l’anniversario, dieci anni…Incredibile”.

Barbara Chiappini con il marito Carlo Marini Agostini (Foto Instagram)

L’incidente in autostrada

Barbara Chiappini aveva 11 anni quando la madre morì dopo una lunga malattia. La showgirl è cresciuta con una zia circondata dall’affetto di tanti cugini. Non è la prima volta che la madre defunta le viene in soccorso. Accadde anche quando la Chiappini fece un bruttissimo incidente in automobile.

“Mia madre mi ha strappato da morte certa”

“Mentre sbandavo in autostrada, perché c’era la pioggia e io avevo perso il controllo, ebbi la sensazione che il tempo all’interno dell’abitacolo si fosse fermato – ricorda – All’improvviso sentii una grande pace nel cuore e una voce interna che mi diceva: ‘Barbara, non ti capiterà nulla’. Ne uscii indenne, miracolosamente. Mia madre, che sentii accanto a me in quella macchina, mi aveva strappato da morte certa. Per lo meno, io la penso così. Mamma la sento sempre vicino, mi manda segnali. Ma non la sogno”.

Barbara Chiappini (Foto da video)

Il desiderio di tornare in tv

Barbara Chiappini si è allontanata da tempo dalla tv per dedicarsi alla famiglia e crescere i suoi figli che oggi hanno 7 e 6 anni. Alla showgirl piacerebbe rimettersi in gioco e non disdegnerebbe un reality.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823