"Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati"

“Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati”

Daniela Vitello

“Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati”

| 08/09/2021
“Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati”

2' DI LETTURA

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo single?

  • L’indiscrezione arriva dal settimanale “Chi”
  • Aurora e Goffredo avrebbero preso strade diverse dopo 4 anni
  • Lo scorso anno, avevano iniziato a convivere

Sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. A metterlo nero su bianco è il settimanale “Chi”. I due avrebbero deciso di dividere le loro strade dopo quattro anni insieme. Gli indizi sarebbero l’assenza da mesi di foto di coppia sui rispettivi profili social e il fatto di aver trascorso un’estate altalenante preferendo gli amici.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Foto Instagram)

Dall’amore a distanza alla convivenza

All’inizio Aurora e Goffredo hanno vissuto un amore a distanza. Il giovane studiava a Londra dove ha conseguito la laurea in Ingegneria. Dopo il primo lockdown trascorso a casa Trussardi, la coppia era andata a convivere per la felicità di Michelle Hunziker che sperava che la figlia le regalasse un nipotino. Durante la convivenza, però, qualcosa deve essere andato storto. Al momento sia Aurora che Goffredo non hanno commentato l’indiscrezione di “Chi”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Foto Instagram)

Aurora, Goffredo e quei “tre giorni di spensierata felicità”

Lo scorso gennaio, in occasione del compleanno del fidanzato, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti aveva ricordato gli inizi della loro liaison.

“Era il 2017, era gennaio – aveva scritto – Una serie di coincidenze ci avevano impedito di trovarci. Io impigliata nelle mie abitudini, spiazzata dalla tua forte volontà, forse già allora mi domandavo come potessi aver scelto proprio me. Era il tuo compleanno e, con la leggerezza che di quei tempi mi caratterizzava, mi abbandonai al tuo invito senza sapere cosa realmente mi aspettasse. Ovattati nel nostro mondo fatto di luci soffuse e goliardia, passammo tre giorni di spensierata felicità. Io sarei tornata a ciò che conoscevo e tu avresti fatto lo stesso. Se non fosse stato per la tua irremovibile decisione forse oggi mi starei ancora nostalgicamente domandando cosa ne sarebbe stato di noi”.

Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

“Mi hai cambiato la vita e continui a farlo ogni giorno”

“Mi guardasti con quei due occhi parlanti e scattò qualcosa a cui neanche io so dare un nome – aveva aggiunto – Forse era fiducia o forse avevi distrutto le fondamenta del muro portante che mi difendeva e io non me ne accorsi. Da quel giorno, insieme, costruimmo il nostro castello, fatto di distanza e di quell’amore che fino ad allora avevo solo potuto sognare leggendo un libro. Sarò sempre grata a quel compleanno, capitato nel luogo giusto al momento giusto, per averci dato modo di scoprirci. Quindi auguri amore mio che mi hai cambiato la vita e continui a farlo, inspiegabilmente, ogni giorno”.

Pubblicato il 08/09/2021 15:08

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965