"GF Vip", il geloso patologico di "Temptation Island" parte con il piede sbagliato

“GF Vip”, il geloso patologico di “Temptation Island” parte con il piede sbagliato

Daniela Vitello

“GF Vip”, il geloso patologico di “Temptation Island” parte con il piede sbagliato

| 07/09/2021
“GF Vip”, il geloso patologico di “Temptation Island” parte con il piede sbagliato

3' DI LETTURA

Tommaso Eletti parte malissimo e il “GF Vip” non è neppure iniziato

  • Il 21enne “punge” le opinioniste: “Non so chi siano”
  • La risposta pungente di Sonia Bruganelli: “Vorrei conoscere sua mamma”
  • Selvaggia Lucarelli lo “massacra”: “Dopo Temptation Island, premiato e incoronato vip”

Da “Temptation Island” al “Grande Fratello Vip”. Due esperienze televisive a distanza di pochi mesi, entrambe accompagnate da polemiche. Manca poco meno di una settimana al suo ingresso nella casa di Cinecittà e Tommaso Eletti è già finito nell’occhio del ciclone per una “provocazione”.

Il 21enne è diventato noto al pubblico televisivo grazie alla partecipazione all’ultima edizione di “Temptation Island” andata in onda quest’estate su Canale 5. A portarlo davanti alle telecamere è stata l’ormai ex fidanzata Valentina, più grande di lui di 19 anni. L’obiettivo, ampiamente disatteso, era “guarirlo” dalla sua gelosia patologica.

La coppia è scoppiata e su Tommaso ha messo gli occhi Alfonso Signorini per la sesta edizione del “GF Vip” al via lunedì 13 settembre sulla rete ammiraglia di Mediaset.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti

Selvaggia Lucarelli contro Tommaso Eletti

La presenza tra i “vipponi” di Tommaso Eletti ha fatto storcere il naso a Selvaggia Lucarelli che non era stata tenera nei suoi confronti neanche in occasione della sua partecipazione a “Temptation Island”. La giornalista aveva stroncato la relazione tra lui e Valentina definendola altamente tossica.

Quando la giornalista scrisse: “Ha bisogno di un aiuto serio”

“Lui finge insicurezza, ma è sicuro, dominante, abile manipolatore. Lei finge di essere l’adulta, la matura, ma è chiaramente dipendente dall’idea di essere amata da un uomo tanto più giovane – aveva scritto sui social – Era lusingata dai divieti e dalla gelosia di lui, gelosia che ha sempre ritenuto conseguenza del non ‘saper gestire una donna come lei’. In realtà è lei che non sapeva gestire la relazione, era lei che accettava il ragazzino con la clava perché la faceva sentire desiderata (…) Lui si definisce ‘malato’ con un certo compiacimento, a 20 anni. Lei, a 40, reputa tutto questo non solo accettabile, ma anche lusinghiero. Riassunto. Questa versione sfigata di Harry Styles ha bisogno di un aiuto serio. E francamente non è che lei stia messa meglio”.

Selvaggia Lucarelli con Evangelion (Foto Instagram)

“Lo hanno premiato e incoronato vip”

Ecco il commento social di Selvaggia Lucarelli dopo aver appreso la notizia dell’imminente ingresso di Tommaso Eletti nella casa di Cinecittà: “Un personaggio che si è distinto per sessismo, gelosia patologica, senso del controllo, tendenza a svilire e manipolare la fidanzata, premiato con un programma tv e incoronato ‘vip’. Poi mi raccomando, siparietti tv su ‘le donne si trattano bene’…”.

Tommaso “punge” le opinioniste del “GF Vip”

Certo è che Tommaso Eletti anche stavolta non parte proprio col piede giusto. In risposta ad un follower che gli chiedeva chi temesse di più tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (le due opinioniste del “GF Vip 6”, ndr.), il 21enne ha detto di non conoscere nessuna delle due. “Non so chi siano – ha fatto sapere – Io ho detto la verità, che non le conosco perché non guardo la TV e perché non ho mai guardato questi programmi”.

Sonia Bruganelli (Foto da video)

Sonia Bruganelli: “Vorrei conoscere sua mamma”

Immediata la replica di Sonia Bruganelli. “Lui è famoso vero, praticamente lui e Katia Ricciarelli sono i famosi di questa edizione – ha ironizzato – Ha fatto Temptation Island…tra l’altro ha dato anche un esempio edificante, lui stava con una di 40 anni, geloso. È un figo, è una storia interessante. Io vorrei conoscere la mamma di questo ragazzo”.

Pubblicato il 07/09/2021 15:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965