Passione travolgente! "Scamarcio e la star di "Baby" hanno lasciato i compagni"

Passione travolgente! “Scamarcio e la star di “Baby” hanno lasciato i compagni”

Daniela Vitello

Passione travolgente! “Scamarcio e la star di “Baby” hanno lasciato i compagni”

| 06/09/2021
Passione travolgente! “Scamarcio e la star di “Baby” hanno lasciato i compagni”

2' DI LETTURA

L’indiscrezione di “Dagospia”

  • L’attore pugliese è diventato papà per la prima volta un anno fa
  • La giovane attrice deve la popolarità alla fiction “Tutto può succedere” e alla serie ispirata alle baby squillo
  • Nel 2018 si è legata ad un attore e regista di origine libanese, più grande di lei di 18 anni

“Ciak! Dopo due film insieme, la fiamma del peccato ha travolto la vita di Riccardo Scamarcio e di Benedetta Porcaroli”. Lo scoop arriva da “Dagospia”. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, i due attori avrebbero lasciato i rispettivi compagni per vivere la loro travolgente passione. Sembra la trama di un film, invece secondo il noto portale di gossip sarebbe la realtà.

Benedetta Porcaroli (Foto Instagram)

Un anno fa, Scamarcio è diventato papà

Un anno fa, il 41enne Scamarcio è diventato papà per la prima volta di una bambina, frutto del suo amore per la manager londinese Angharad Wood, più grande di lui di 7 anni e già mamma di una bambina. La Wood, che gestisce nella City londinese la Tavistock Wood, un’agenzia di management, era arrivata nella vita dell’attore pugliese dopo il naufragio della sua storia d’amore, durata 12 anni, con la collega Valeria Golino, più grande di lui di 14 anni.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Riccardo Scamarcio

Chi è Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli, 23 anni, romana, deve la popolarità alla fiction Rai “Tutto può succedere”. Ha vestito i panni di Chiara in “Baby”, la serie Netflix ispirata allo scandalo delle baby squillo dei Parioli. Candidata ai David di Donatello come miglior attrice non protagonista per il film “18 regali”, ha recitato in diverse pellicole tra cui “Perfetti Sconosciuti”, “Sconnessi”, “Quanto basta”, “Una vita spericolata” e “Tutte le mie notti”.

Benedetta Porcaroli (Foto Instagram)

La storia d’amore con Michele Alhaique

Nel 2018 l’attrice si è legata a Michele Alhaique, attore e regista di origini libanesi, più grande di lei di 18 anni. “Il nostro è un rapporto basato sulla fiducia, lui mi consiglia, mi stimola in continuazione – aveva dichiarato la Porcaroli in una vecchia intervista – E poi non è il classico adulto serioso: si trova a suo agio con i miei amici 20enni e gioca alla Play Station con mio fratello. Il mio compagno è un tipo tosto, ma ha l’anima fragile. È sensibilissimo e capace di grandi sentimenti: nessuno, prima di lui, mi aveva fatto sentire tanto amata”.

Pubblicato il 06/09/2021 18:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965